2252 - INGEGNERIA ELETTRONICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI

Incontro con ST Microelectronics - 9 marzo 2018

7-mar-2018

Si informano gli studenti ed i neolaureati interessati che giorno 9 marzo 2018, a partire dalle 15.00, presso l’Aula Savagnone del DEIM – Università di Palermo - Viale delle Scienze, Edificio 9, avrà luogo un incontro con ST Microelectronics, leader globale nei semiconduttori, che presenterà alcune attività di punta che svolge in Sicilia.

I ragazzi che volessero approfittare di tale opportunità potranno inviare il loro CV - specificando nell’oggetto della e-mail "Incontro 9 marzo 2018 - DEIM UniPA" a:

A conclusione del seminario, studenti e neolaureati magistrali che abbiano spedito il proprio CV potranno effettuare interviste conoscitive, propedeutiche per eventuali colloqui selettivi.

Agli studenti che parteciperanno all'evento e che presenteranno una relazione verranno riconosciuti 0.5 CFU, previa valutazione positiva della stessa.

Maggiori informazioni nella locadina allegata.