2252 - INGEGNERIA ELETTRONICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI

Incontro con ST Microelectronics

12-dic-2017

AGGIORNAMENTO: Si informano gli studenti che, per motivi imprevisti, l'incontro con ST Microelectronics non si terrà più in data odierna, ma è rinviato a gennaio.

-----------------------------------------

Si informano gli studenti ed i neolaureati interessati che giorno 12 Dicembre 2017 dalle 12.00 alle 13.00 presso l’Aula Savagnone del DEIM – Università di Palermo - Viale delle Scienze, Edificio 9, avrà luogo un incontro con ST Microelectronics, leader mondiale nello sviluppo e nell’offerta di soluzioni basate sui semiconduttori per ogni tipo di applicazione microelettronica.

L'incontro sarà anche occasione per gli studenti interessati - sia per stage che più in generale per possibili colloqui di recruiting - di presentare il loro CV.

Maggiori informazioni sull'incontro nell'agenda allegata.