2252 - INGEGNERIA ELETTRONICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI

Audi Innovative Days - School of Technology

7-apr-2017

Si informano gli studenti interessati che nei giorni 8 e 9 aprile 2017, presso le Fabbriche Sandron (Via G. Ferro Luzzi 3 - Palermo), avranno luogo workshop, seminari a tema e simulazioni on the road relativi all'impiego delle più moderne tecnologie ADAS (Advanced Driver Assistance Systems).

Tali avanzatissimi sistemi elettronici, il cui fine è aumentare il livello di sicurezza dell'auto e il confort di guida, sono attualmente disponibili su buona parte della gamma di modelli Audi. Particolarmente interessanti saranno i workshop tenuti dalle ore 10.30 alle 11.30 e dalle 16.30 alle 17.30 nei due giorni della manifestazione.

Maggiori informazioni a questo link o sulla pagina Facebook di Orientamento Elettronica UNIPA.