2252 - INGEGNERIA ELETTRONICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI

Avviso per tirocinio curriculare per studenti Laurea Magistrale - Teatro Massimo

9-dic-2016

La Fondazione Teatro Massimo in accordo con l’Università degli Studi di Palermo, e ai sensi della convenzione stipulata per i tirocini tra i due enti (12/10/2015) indice un avviso per l’individuazione di un gruppo di studenti che avranno la possibilità di effettuare un periodo di stage/tirocinio curriculare non retribuito da svolgersi presso il Teatro Massimo.

Questo stage formativo ha fra gli obiettivi l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, in particolare dell’attività svolta nell’ambito delle competenze del Teatro, al fine di completare e/o favorire il percorso formativo universitario dello studente o di agevolarne le scelte professionali.

L'area di interesse per gli studenti magistrali in Ingegneria Elettronica è la seguente:
- AREA INFORMATICA: sistemi ICT, hardware e software (per studenti LM) - n. 1 posto

Per maggiori informazioni, per i requisiti e la modalità di partecipazione alla selezione oggetto di tale avviso, e per leggere l'avviso completo, consultare questo link.