Commissione di gestione AQ del Corso di Studio
La Commissione AQ del Corso di Studio è l’organismo che coadiuva il Coordinatore nelle attività relative all’Assicurazione di Qualità del Corso di Studio.
La Commissione, nominata dal Consiglio di Corso di Studio, eÌ€ composta dal Coordinatore del Corso di Studio, che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione, due docenti del Corso di Studio, una unitaÌ€ di personale tecnico-amministrativo ed uno studente scelto fra i rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio e non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti.
La Commissione provvede alla verifica e valutazione degli interventi mirati al miglioramento della gestione del Corso di studio, e alla verifica ed analisi approfondita degli obiettivi e dell’impianto generale del Corso di studio.
La Commissione redige inoltre i rapporti di Riesame, annuale e ciclico, secondo le indicazioni del sistema di AVA (Autovalutazione – Valutazione – Accreditamento).
Componenti della Commissione di gestione AQ del Corso di Studio
Commissione per la gestione dell'AQ del CdS
-
Prof. Lidia La Mendola (Coordinatore)
-
Lidia Drago (Segretaria Didattica)
-
Martina Stellino (studente)
Verbali Commissione AQ
Anno 2022
Data |
Verbale |
08/07/2022 |
|
21/10/2022 |
![]() |
Anno 2021
Data |
Verbale |
06/07/2021 |
|
04/11/2021 |
![]() |
Anno 2020
Data |
Verbale |
21/05/2020 |
|
14/07/2020 |
![]() |
20/10/2020 |
![]() |
Scheda Unica Annuale del Corso di Studi (SUA-CdS)
La Scheda Unica Annuale del Corso di Studi (SUA-CdS) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione del Corso di Studi, che include anche importanti informazioni per gli studenti.
Anno Accademico |
Scheda |
2021-2022 |
![]() |
Scheda di Monitoraggio Annuale (SMA)
Anno |
Scheda |
2021 |
![]() |