2193 - INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE PER LE IMPRESE DIGITALI

Presentazione candidature rappresentanza studentesca in CPDS

14-mar-2022

In vista delle prossime elezioni della rappresentanza studentesca in CPDS siete invitati a presentare le vostre candidature inviando una mail al Coordinatore, prof. Certa, e al Segretario, prof. Gambino, indicando i vostri dati (cognome, nome, matricola, anno di iscrizione) e allegando una breve presentazione della candidatura (max. 4000 caratteri).
Possono presentare la loro candidatura tutti gli studenti iscritti al corso di laurea non oltre il primo anno fuori corso.
Le candidature dovranno essere inviate dalla propria mail istituzionale entro il 21 marzo e la ricezione delle stesse verrà confermate da una mail del Coordinatore.
Le elezioni si svolgeranno in occasione della prossima seduta del Consiglio di Corso di Laurea.