2223 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA E DELLE FONTI RINNOVABILI

Questionario sulla valutazione delle attività didattiche del Dipartimento di Ingegneria

3-nov-2022

Nell’ambito delle attività legate alla valutazione delle attività dipartimentali ed al piano di miglioramento, è stato predisposto un questionario - rivolto agli studenti e alle studentesse del 2° e del 3° anno dei Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento - finalizzato a cogliere le principali criticità ed elaborare nuove strategie per rendere la qualità della didattica e i servizi offerti sempre più in sintonia con i bisogni degli studenti.

I diretti interessati (studenti del 2° e 3° anno dei CdL) hanno già ricevuto, a mezzo e-mail, il link per accedere al questionario e, con il presente avviso, si vuole ulteriormente sensibilizzare gli studenti coinvolti nella rilevazione a voler compilare il questionario che, si ricorda è del tutto anonimo.
Le informazioni raccolte non verranno divulgate se non in forma strettamente anonima e aggregata, tale da garantire l’anonimato.

Il link per accedere, pubblicato anche sul sito del Dipartimento di Ingegneria, è il seguente:

(updated: 2022-nov-03)