2188 - INGEGNERIA CIBERNETICA

26-set-2022

AVVISO AGLI STUDENTI DEL 3° ANNO

Cari Studenti,

il prossimo giovedì 29 Settembre 2022 dalle 14:30 alle 16:30 si svolgerà un importante evento online.

Alcune Università (fra cui UNIPA) ed A.N.I.P.L.A. (Associazione Nazionale Italiana Per L'Automazione) hanno organizzatoun evento, il cui programma dettagliato è visibile nel flyer, in cui alcune fra le più importanti aziende nel settore dell'automazione presenteranno le loro mission e le figure professionali maggiormente ricercate nel settore.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi gratuitamente attraverso la piattaforma eventbrite a questo link:

Ad iscrizione effettuata riceverete un link Teams per l'accesso on line all'evento.
Mi raccomando non mancate poiché è un'occasione concreta per capire che tipo di futuro lavorativo vi potrà attendere.

Il Coordinatore del CICS