2086 - INFORMATICA

ACCREDITAMENTO DEL CORSO DI LAUREA PRESSO IL GRIN

21-gen-2016

Il Corso di Laurea Triennale in Informatica è stato certificato "Bollino GRIN Triennale” per l'anno 2015. Il GRIN, GRuppo dei professori e ricercatori in INformatica, è un’associazione che ha come obiettivi l’organizzazione, il coordinamento e la promozione delleattività scientifiche e didattiche istituzionali dei docenti universitari di Informatica. Il Bollino GRIN, che ha ricevuto il patrocinio della CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) e che viene erogato in collaborazione con l'AICA (Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico), viene rilasciato dal GRIN dopo un accurato esame da parte del Comitato di Garanzia.

Esso rappresenta la certificazione di qualità dei contenuti erogati dal Corso di Studi e definisce un vero e proprio marchio di qualità  per la formazione informatica di livello universitario.