Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Giurisprudenza

Avviso - Jean Monnet - Corso seminariale "Mobilità e sicurezza in Europa: i traffici illeciti nel mediterraneo"

Si avvisa che è stato pubblicato il calendario-programma del corso seminariale "Mobilità e sicurezza in Europa: i traffici illeciti nel mediterraneo" (12 incontri dal 6 marzo a fine maggio 2020), nel quadro del Centro di Eccellenza J. Monnet (responsabile scientifico Prof. Vincenzo Militello).

Il corso è riconosciuto come materia a scelta (6 CFU) che può essere sostenuta sin da quest'anno per tutti gli studenti. In alternativa può essere riconosciuto come Attività formativa di contesto (1 CFU per ciascun seminario).

Il corso prevede un numero massimo di n. 70 iscritti per studenti che abbiano già sostenuto diritto costituzionale.

Si consiglia dunque di iscriversi al più presto presso la segreteria del corso di studio, compilando l'apposito modulo entro il 4 marzo 2020.


Modulo di iscrizione

Scheda di trasparenza


----


Facendo seguito al dpcm 8 marzo 2020 e alla nota congiunta diramata dal Rettore e dal Direttore generale (prot. 21048 del 4.3.2020), gli incontri dei seminari del Jean Monnet Centre of Excellence 2019-2022 si svolgeranno in modalità telematica fino a diversa comunicazione. Per gli studenti unipa è consentito l'accesso tramite la piattaforma Microsoft Teams. Il prossimo incontro è regolarmente previsto, in modalità telematica, per giorno venerdì 13 marzo 2020

Si comunica che le iscrizioni al corso sono state prorogate fino a giorno 11 marzo 2020 entro la soglia di n. 70 iscritti.