Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Giurisprudenza

Elezione del Coordinatore del Consiglio di Corso di Studio in Giurisprudenza Triennio Accademico 2025-2028

24-set-2025

Ascolta

(ultimo aggiornamento 26/09/2025)

 

E' emanato il bando per l'elezione del Coordinatore del Consiglio di Corso di Studio in Giurisprudenza Triennio Accademico 2025-2028.

Le candidature potranno essere presentate entro le ore 12:00 del 18 settembre 2025, secondo le modalità indicate nel bando.

Le votazioni avrannò luogo con procedura telematica tramite l'utilizzo della piattaforma informatica "ELIGO".

Gli elettori potranno votare, nell’orario previsto dal bando, accedendo al link seguente e autenticandosi mediante le proprie credenziali istituzionali (Username: nome.cognome e relativa password) del Portale di Ateneo: https://unipalermo.evoting.it/login.aspx?id=eP4DlYeBTW0%253d

Le operazioni di voto si terranno giovedì 25 settembre 2025, dalle ore 9:00 alle ore 15:00.

Le operazioni di scrutinio si svolgeranno a chiusura delle operazioni di voto.