ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
D'AGOSTINO GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
MANCUSO ALESSANDRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
D'AGOSTINO GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
MANCUSO ALESSANDRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CIVILTÀ MEDIEVALI |
RUSSO MARIA ANTONIETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CIVILTÀ MEDIEVALI |
RUSSO MARIA ANTONIETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CIVILTÀ MEDIEVALI |
ROGNONI CRISTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CIVILTÀ MEDIEVALI |
ROGNONI CRISTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
METODI QUANTITATIVI PER LA RICERCA STORICA E SOCIALE |
OLIVERI ANTONINO MARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Consenso alla visualizzazione negato |
METODI QUANTITATIVI PER LA RICERCA STORICA E SOCIALE |
OLIVERI ANTONINO MARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA FILOSOFICA |
DI BELLA SANTI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA FILOSOFICA |
DI BELLA SANTI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICA |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICA |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICO-ARTISTICA |
INTORRE SERGIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICO-ARTISTICA |
INTORRE SERGIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
METODOLOGIA SOCIO-SEMIOTICA |
MARRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA SOCIO-SEMIOTICA |
MARRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLA CULTURA |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLA CULTURA |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLE RELIGIONI |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLE RELIGIONI |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
visualizza scheda
|
STORIA GRECA |
BONANNO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA GRECA |
BONANNO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
visualizza scheda
|
STORIA ROMANA |
MOTTA DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA ROMANA |
MOTTA DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |