ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
MANCUSO ALESSANDRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Consenso alla visualizzazione negato |
ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
D'AGOSTINO GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
D'AGOSTINO GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
MANCUSO ALESSANDRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Consenso alla visualizzazione negato |
CIVILTÀ MEDIEVALI |
ROGNONI CRISTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CIVILTÀ MEDIEVALI |
RUSSO MARIA ANTONIETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
CIVILTÀ MEDIEVALI |
RUSSO MARIA ANTONIETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CIVILTÀ MEDIEVALI |
ROGNONI CRISTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
ECONOMIA POLITICA |
MAGGIO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ECONOMIA POLITICA |
MAGGIO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
GEOGRAFIA CULTURALE E DEL TERRITORIO |
DE SPUCHES GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
GEOGRAFIA CULTURALE E DEL TERRITORIO |
DE SPUCHES GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GEOGRAFIA CULTURALE E DEL TERRITORIO |
MESCHIARI MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GEOGRAFIA CULTURALE E DEL TERRITORIO |
MESCHIARI MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
METODI QUANTITATIVI PER LA RICERCA STORICA E SOCIALE |
OLIVERI ANTONINO MARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Consenso alla visualizzazione negato |
METODI QUANTITATIVI PER LA RICERCA STORICA E SOCIALE |
OLIVERI ANTONINO MARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Consenso alla visualizzazione negato |
METODOLOGIA DELLA RICERCA FILOSOFICA |
DI BELLA SANTI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA FILOSOFICA |
DI BELLA SANTI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICA |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICA |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICO-ARTISTICA |
AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICO-ARTISTICA |
AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
METODOLOGIA SOCIO-SEMIOTICA |
VENTURA BORDENCA ILARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA SOCIO-SEMIOTICA |
VENTURA BORDENCA ILARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
POLITICA E SOCIETÀ DELL’ETÀ MODERNA |
CANCILA ROSARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
POLITICA E SOCIETÀ DELL’ETÀ MODERNA |
CANCILA ROSARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SPAZI POLITICI: GENERE, CLASSE E RAZZA |
SAJEVA GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
SPAZI POLITICI: GENERE, CLASSE E RAZZA |
SAJEVA GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
STORIA DEI CONCETTI POLITICI |
SEGRETO VIVIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DEI CONCETTI POLITICI |
SEGRETO VIVIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Consenso alla visualizzazione negato |
STORIA DELLA CULTURA |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
STORIA DELLA CULTURA |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
STORIA E CULTURA DEI PAESI ISLAMICI |
DI DONATO MARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA E CULTURA DEI PAESI ISLAMICI |
DI DONATO MARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
STORIA E CULTURA DELL’EBRAISMO |
PEPI LUCIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
STORIA E CULTURA DELL’EBRAISMO |
PEPI LUCIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA GRECA |
BONANNO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
STORIA GRECA |
BONANNO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
STORIA ROMANA |
MOTTA DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA ROMANA |
MOTTA DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |