ANTROPOLOGIA DEL SACRO |
BUTTITTA IGNAZIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ANTROPOLOGIA DEL SACRO |
BUTTITTA IGNAZIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ARTE SACRA: COLLEZIONISMO E MUSEI |
DI NATALE MARIA CONCETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ARTE SACRA: COLLEZIONISMO E MUSEI |
DI NATALE MARIA CONCETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIASPORE, IDENTITÀ E MINORANZE RELIGIOSE |
MANDALA' MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIASPORE, IDENTITÀ E MINORANZE RELIGIOSE |
MANDALA' MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FILOSOFIA DELLA RELIGIONE: STORIA E QUESTIONI |
DI BELLA SANTI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FILOSOFIA DELLA RELIGIONE: STORIA E QUESTIONI |
DI BELLA SANTI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONTI, METODI E FONDAMENTI DELLA STORIA DEL CRISTIANESIMO |
BRAGHI GIANMARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONTI, METODI E FONDAMENTI DELLA STORIA DEL CRISTIANESIMO |
BRAGHI GIANMARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONTI, METODI E FONDAMENTI DELLA STORIA DELLA CULTURA |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
FONTI, METODI E FONDAMENTI DELLA STORIA DELLA CULTURA |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONTI, METODI E FONDAMENTI DELLA STORIA DELLE RELIGIONI |
DI TORA MARCELLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONTI, METODI E FONDAMENTI DELLA STORIA DELLE RELIGIONI |
DI TORA MARCELLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONTI, METODI E FONDAMENTI DELLA STORIA DELL’EBRAISMO |
SILVERA MYRIAM |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONTI, METODI E FONDAMENTI DELLA STORIA DELL’EBRAISMO |
SILVERA MYRIAM |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
FONTI, METODI E FONDAMENTI DELLA STORIA DELL’ISLAM |
BUDELLI ROSANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONTI, METODI E FONDAMENTI DELLA STORIA DELL’ISLAM |
BUDELLI ROSANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
GEOPOLITICA DELLE RELIGIONI |
MERCATANTI LEONARDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
GEOPOLITICA DELLE RELIGIONI |
MERCATANTI LEONARDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MEDIA E RELIGIONI |
MOGAVERO FRANCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
MEDIA E RELIGIONI |
MOGAVERO FRANCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MIGRAZIONI, INTEGRAZIONE E DIALOGO INTERRELIGIOSO C.I. |
FERRANTE MARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MIGRAZIONI, INTEGRAZIONE E DIALOGO INTERRELIGIOSO C.I. |
FERRANTE MARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SCRITTURE ED ERMENEUTICHE CRISTIANE |
PISTONE ROSARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SCRITTURE ED ERMENEUTICHE CRISTIANE |
PISTONE ROSARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SCRITTURE ED ERMENEUTICHE EBRAICHE |
VERSACI CIRINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SCRITTURE ED ERMENEUTICHE EBRAICHE |
VERSACI CIRINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SCRITTURE ED ERMENEUTICHE ISLAMICHE |
MOKRANI ADNANE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SCRITTURE ED ERMENEUTICHE ISLAMICHE |
MOKRANI ADNANE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SEMINARI TRASVERSALI: DIALOGHI RELIGIOSI |
BRAGHI GIANMARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
SEMINARI TRASVERSALI: DIALOGHI RELIGIOSI |
BRAGHI GIANMARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DEL PENSIERO EBRAICO |
PEPI LUCIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DEL PENSIERO EBRAICO |
PEPI LUCIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLA FILOSOFIA ISLAMICA |
SPALLINO PATRIZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLA FILOSOFIA ISLAMICA |
SPALLINO PATRIZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLA LITURGIA |
TRAPANI VALERIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLA LITURGIA |
TRAPANI VALERIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLA TRADIZIONE MANOSCRITTA ISLAMICA |
PANZECA IVANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLA TRADIZIONE MANOSCRITTA ISLAMICA |
PANZECA IVANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLE DOTTRINE ECCLESIOLOGICHE |
LA DELFA ROSARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLE DOTTRINE ECCLESIOLOGICHE |
LA DELFA ROSARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLE DOTTRINE TEOLOGICHE |
CRAPANZANO LUCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLE DOTTRINE TEOLOGICHE |
CRAPANZANO LUCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLE RELAZIONI INTERRELIGIOSE |
PALERMO DANIELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLE RELAZIONI INTERRELIGIOSE |
PALERMO DANIELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA GLOBALE DELLE CHIESE CRISTIANE |
D'AVENIA FABRIZIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
STORIA GLOBALE DELLE CHIESE CRISTIANE |
D'AVENIA FABRIZIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TALMUD |
MESSINA ADELE VALERIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TALMUD |
MESSINA ADELE VALERIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TEOLOGIA FONDAMENTALE |
IMPELLIZZERI VITO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
TEOLOGIA FONDAMENTALE |
IMPELLIZZERI VITO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TEOLOGIE PRATICHE COMPARATE |
TORCIVIA CARMELO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TEOLOGIE PRATICHE COMPARATE |
TORCIVIA CARMELO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TEORIE DELLA SECOLARIZZAZIONE |
VACCARO SALVATORE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TEORIE DELLA SECOLARIZZAZIONE |
VACCARO SALVATORE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |