Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI

Accordi Erasmus

* I dati riportati in tabella possono contenere delle informazioni non aggiornate per via di una fase di transizione al sistema digitale.

Insegnamenti selezionati dagli studenti nei due anni accademici precedenti

Di seguito vengono riportati gli accoppiamenti degli insegnamenti per sede partner per gli anni accademici precedenti al corrente. Tali informazioni sono da intendere come orientative e vanno verificate con il docente referente dell'accordo e il portale dell'offerta formativa dell'Università partener dove si vuole andare in mobilità.

Insegnamento Insegnamento università straniera CFU CFU università straniera Denominazione università Occorrenze
* I dati riportati in tabella possono contenere delle informazioni non aggiornate per via di una fase di transizione al sistema digitale.

ERASMUS+ KA 107 IN EXTRA-EUROPEAN COUNTRIES | INTERNATIONAL CREDITS MOBILITY

Ascolta

La laurea magistrale in Cooperazione, Sviluppo e Migrazioni partecipa al programma Erasmus+ International Credits Mobility KA 107 per studenti e staff docente e amministrativo sin dal suo esordio nel 2015.

I programmi prevedono mobilità per crediti di 3 o 6 mesi per studenti incoming e outgoing per l’acquisizione di 15 o 30 crediti formativi, e mobilità per docenti e personale amministrativo incoming e outogoing, per teaching o training per periodi che variano da 1 a 4 settimane e l’erogazione di didattica per un minimo di 8 fino al un massimo di 40 ore.

Le attività prevedono inoltre tirocini, corsi di lingua, attività di ricerca per tesi.

Al momento sono attivi i seguenti programmi e partenariati:

ERASMUS+ KA 107 - 2019-2021

  • University of Birzeit, Birzeit, West Bank, Palestine
  • University of Al Najah, Nablus, West Bank, Palestine
  • University of Tunis El Manar, Tunis, Tunisia