2265 - MEDICINA E CHIRURGIA - MEDIT

Tirocini curriculari Medicina e Chirurgia e Medit

9-nov-2023

Si pubblicano le assegnazioni ai tirocini di III, IV e V anno per il periodo novembre 2023 - novembre 2024

NON È POSSIBILE EFFETTUARE CAMBI

Palermo

• III anno primi posti disponibili a Palermo dall'1 gennaio
  • IV anno primi posti disponibili dall'1 gennaio
  • V anno
Caltanissetta

Medit

Si precisa che gli studenti di cui alle matricole 0740886, 0645731, 0658450 e 0735084 hanno fatto richiesta per un numerodi periodi sovrabbondante. I periodi assegnati in più sono stati cancellati d'ufficio.

Lo studente è obbligato a seguire le norme per la sicurezza specifiche previste presso il reparto di assegnazione.

Gli studenti di Palermo che non fossero riusciti a completare il numero di periodi desiderato, potranno iscriversi sui posti vacanti, prenotandosi al ricevimento con l'arch. Mussolin a partire dal 10 novembre

Ricevimento avverrà esclusivamente via Teams, previa registrazione al form https://tinyurl.com/TirociniMedicina (Per accedere al form, occorre essere loggati con il proprio indirizzo istituzionale nomeutenteunipa@community.unipa.it). Nelle ore/giorni successivi alla registrazione, verrete contattati sulla chat di Teams, dunque Vi preghiamo di tenere Teams attivo sul vostro device. Dopo il terzo tentativo di contatto andato a vuoto, lo studente verrà depennato dal ricevimento.

Non si effettuerà ricevimento in presenza o telefonico.

Verrete successivamente contattati secondo l'ordine di invio del modulo stesso

Gli studenti di Caltanissetta potranno contattare la sig.ra Germana Tricoli germana.tricoli@unipa.it

Gli studenti sono tenuti obbligatoriamente a frequentare il reparto a loro assegnato. Eventuali mancate frequenze, non dovute a gravi e DOCUMENTATI motivi, non potranno essere recuperate