2201 - URBANISTICA E SCIENZE DELLA CITTA'

Corso di recupero per studenti con OFA in Matematica da assolvere.

17-feb-2023

Da venerdì 24 febbraio avrà inizio un corso di recupero di 30 ore per studenti iscritti ai CdS L4 Disegno Industriale, L21 Urbanistica e Scienze della Città, L23 Architettura e Progetto nel Costruito ed LM4c.u. Architettura del Dipartimento di Architettura che hanno necessità di assolvere l'OFA in Matematica.

Le lezioni si svolgeranno presso il DArch i venerdì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:00. Sono inoltre previste attività di approfondimento da svolgersi in modalità “a distanza”.

Gli studenti interessati dovranno far pervenire la richiesta entro mercoledì 22 febbraio 2023 compilando il modulo di domanda.

Si evidenzia che, come da Delibera del Senato Accademico del 12.01.2023, gli studenti del primo anno che non avranno assolto l'OFA non potranno sostenere esami dell'A.A. successivo.