Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Corsi di specializzazione per le attività di sostegno

NOTA BENE - ULTERIORI INDICAZIONI OPERATIVE PROVA FINALE

28-giu-2021

Di seguito ulteriori indicazioni operative relative allo svolgimento delle prove finali:

Ciascun corsista dovrà premurarsi di far pervenire alla commissione IN UN UNICO FILE PDF NOMINATO "COGNOME.NOME", AL TERMINE DEI LAVORI, le seguenti dichiarazioni:
ALLEGATO 1 : dichiarazione da parte dello studente di accettazione dello svolgimento della prova finale in modalità telematica, di non utilizzo di strumenti di ausilio e in ordine all'assenza nel locale di persone di supporto durante lo svolgimento della prova 
ALLEGATO 2 : dichiarazione da parte dello studente di partecipazione alla seduta d’esame e di presa d’atto della valutazione attribuita dalla commissione 

N.B. Tali dichiarazioni verranno inoltrate dal corsista all'indirizzo di posta elettronica: esamefinale.sostegno@community.unipa.it - INSERENDO IN OGGETTO "COGNOME NOME - ORDINE DI SCUOLA"

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E-MAIL RICEVUTE IN ANTICIPO RISPETTO ALLA DATA DELLA PROPRIA SEDUTA. 

GLI ALLEGATI DOVRANNO RIPORTARE LA STESSA DATA DELLA SEDUTA. A COLORO I QUALI NON AVRANNO INVIATO GLI ALLEGATI, NON SARA' POSSIBILE CHIUDERE LA CARRIERA.

Si procederà ad esaminare i candidati nell’ordine indicato negli elenchi già pubblicati. Per ciascun candidato è previsto un tempo massimo per l’esame di 15 minuti.

Dopo aver argomentato sull’elaborato di approfondimento teorico e sull’esperienza di tirocinio, il candidato attraverso la condivisione dello schermo mostrerà alla commissione il prodotto multimediale (T.I.C.).

Il riconoscimento dei candidati sarà effettuato dai membri della commissione, qualora vi fossero dei dubbi sarà richiesta la presentazione di un documento di identità.