Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Corsi di specializzazione per le attività di sostegno

CONVENZIONI CON LE SCUOLE

29-nov-2022

I corsisti del VII ciclo potranno svolgere il tirocinio presso tutte le scuole convenzionate con UNIPA e accreditate presso l’USR.

Ai sensi dell’art. 6 del DM 93 del 30 novembre 2012, l’accreditamento non è richiesto esclusivamente se il corsista presta il proprio servizio presso la stessa scuola dove intende svolgere il tirocinio.

Di seguito si pubblica l'elenco degli istituti scolastici ad oggi convenzionati per lo svolgimento del tirocinio del corso di specializzazione per le attività di sostegno.

Clicca per scaricare l'elenco degli istituti convenzionati 

Si sta procedendo a contattare gli istituti scolastici per la stipula di nuove convenzioni e per comunicare i nominativi dei corsisti da ospitare come tirocinanti del corso di specializzazione per le attività di sostegno VII ciclo.

Di seguito si pubblica l'elenco aggiornato delle PEC inviate agli istituti scolastici per lo svolgimento del tirocinio del VII ciclo.

Clicca per scaricare l'elenco delle PEC inviate 

N.B.: con la prima PEC si segnalano i primi nominativi dei corsisti comunicati all'ufficio e si inoltra il modello di convenzione (solo per gli istituti da convenzionare), con il secondo invio e successivi si comunicano variazioni e integrazioni di nominativi dei corsisti, l'ultima colonna indica che la convenzione è stata firmata da entrambe le parti, repertoriata e inviata per PEC all'istituto.