Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

FORMAZIONE/Tecniche Multiparametriche Integrate Ambiente

22-gen-2015

Ascolta

L’INGV, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, svolgerà a Palermo nell’ambito del progetto PON04a2_F SIGLOD “SIGLOD Sistema intelligente di supporto alla Gestione e alla Localizzazione delle Discariche e di Impianti di gestione dei rifiuti” un corso di formazione per “Formazione sulle Tecniche Multiparametriche Integrate per l’Ambiente - FOR.TE.M.I.A.”.
“Il corso è rivolto a sei giovani laureati – spiega il responsabile della Formazione  UniNetLab - Sistema di Laboratori di Ateneo, nonché partner del progetto, prof. Leopoldo Ceraulo - per il quale è previsto il conferimento di una borsa di studio del valore di 13.900 euro commisurata alle ore effettive di presenza e della durata di 1.000 ore ripartite in 300 ore di didattica frontale, 400 di esercitazioni pratiche e 300 di stage”.
Il bando per la presentazione della richiesta di ammissione al corso sarà pubblicato sul sito dell’INGV http://istituto.ingv.it/l-ingv/opportunita-di-lavoro-e-collaborazione/assegni-di-ricerca-e-borse-di-studio-2014 e http://www.pa.ingv.it e sulla gazzetta ufficiale della Repubblica.