Graduatoria Selezioni ST Open Days - 2nd edition

26-lug-2017

Si informano gli interessati che è stata pubblicata la graduatoria di merito degli studenti selezionati per l'iniziativa ST OPEN DAYS.

La graduatoria è stata stilata considerando il prodotto secco fra:
- il numero di CFU maturati dagli studenti entro la data di scadenza delle domande (19 Luglio 2017);
- il valore della media pesata dei voti conseguiti negli insegnamenti già sostenuti (sempre alla data del 19 Luglio 2017).

Gli studenti riportati in graduatoria hanno già dato la loro conferma di partecipazione all'evento.
I primi sei candidati (indicati in verde) sono stati selezionati, mentre i restanti (in giallo) sono in graduatoria ma oltre i posti disponibili.

Graduatoria

Si ricorda che l'iniziativa ST OPEN DAYS è organizzata da ST Microelectronics, leader mondiale nello sviluppo e nell’offerta di soluzioni basate sui semiconduttori per ogni tipo di applicazione microelettronica, che si svolgerà dal 28 al 29 settembre 2017 presso la propria sede di Catania.

Per maggiori informazioni, consultare la locandina dell'evento o rivolgersi ai professori: Alessandro Busacca e Costantino Giaconia.