LAUREATI/Career Day Unipa

1-dic-2014

Il Centro Orientamento e tutorato dell’Università di Palermo organizza “Career Day Unipa” rivolto ai laureati dell'Ateneo che avranno l'opportunità di entrare in contatto con i Manager e i Responsabili delle Risorse Umane delle aziende partecipanti, prendere parte alle presentazioni aziendali, consegnare il proprio curriculum e sostenere colloqui di lavoro.
L’incontro si svolgerà presso i locali della Scuola Politecnica in viale delle Scienze dalle ore 9.30 alle 17 secondo il seguente programma:
Mercoledì 3 dicembre 2014 Incontro con i responsabili delle risorse umane di aziende nazionali ed internazionali Presentazioni aziendali. Colloqui individuali e/o gruppo;
Giovedì 4 dicembre 2014 Confronto sui temi della creazione d’impresa, del lavoro nelle Piccole e Medie Imprese del progetto “Diversamente”, finanziato da UNAR e Dipartimento delle Pari Opportunità, che punta a facilitare l’inserimento professionale di persone di categorie potenzialmente a rischio discriminazione nelle regioni del Sud.
Per le modalità di partecipazione http://portale.unipa.it/strutture/cot/
Per ulteriori informazioni Servizio Placement Telefono 091/23865510 – E-mail: placement.cot@unipa.it nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.