Benvenuti

19-gen-2015

La crescente complessità e dinamicità del sistema competitivo nell'era della globalizzazione e della conoscenza richiede nuove professionalità capace di affrontare i problemi in maniera interdisciplinare, flessibile ed innovativa. L'ingegnere gestionale risponde alle esigenze degli attuali mercati ed è questa la ragione per cui tale figura è sempre più apprezzata e richiesta sia nel mondo delle imprese sia in quello della pubblica amministrazione.

Il Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale dell'Università degli Studi di Palermo ha una tradizione consolidata nell'ambito della gestione di impresa; i nostri ingegneri hanno capacità di inserire nel proprio orizzonte di pensiero e operativo le logiche del cambiamento, dellla complessità, dell'innovazione e del governo dell'incertezza. Per questa ragione sono molto apprezzati nel mercato del lavoro.

Ingegneria Gestionale presso l'Università degli Studi di Palermo è pertanto una scelta importante per la construzione del proprio futuro.

Analisi LinkedIN

Analisi placement