Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 141. Social network (15%)

    20-lug-2016 9.42.37

    Informativi e Portale di Ateneo 12 lunedì 27 giugno 2016 I social network Customer satisfaction Un cenno particolare va fatto al tema della customer satisfaction sui contenuti e sui servizi

  • 142. Allegato 3 al verbale del 07-10-2021 - Parere del NdV sulla Relazione Monitoraggio Semestrale 2021 (15%)

    15-ott-2021 12.19.25

    di customer satisfaction per individuare le aree di miglioramento e definire obiettivi coerenti ... prossimo ciclo. Degno di nota, infine, l’aver inserito la customer satisfaction tra gli obiettivi

  • 143. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (15%)

    27-mag-2021 15.17.16

    università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita ... . Customer Satisfaction (CS). La rilevazione di CS si rivolge alle tre principali categorie

  • 144. Orientamento in itinere (15%)

    18-mar-2017 13.37.08

    aspetti di customer satisfaction, i tirocini e stage, i periodi all'estero. I contatti dei docenti ... (tirocini) Toni LUPO (customer satisfaction) Lorenzo ABBATE (percorso formativo, istanze al CdS

  • 145. GESTIONALE WEEK 2017-aggiornamento (15%)

    23-giu-2017 16.03.39

    GESTIONALE WEEK 2017-aggiornamento articolo, notizia, unipa Dal 3 al 18 maggio 2017 si svolgeranno le giornate della settimana dedicata agli studenti del CdS con: Presentazione Laurea Magistrale Opportunità di recruIting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction LOCANDINA EDIZIONE 2017 IMPORTANTE: L'inizio dell'evento Customer Satisfaction day è anticipato alle ore 11 ROSA DI LORENZO /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/

  • 146. AVVISO_master_executive2015 (15%)

    16-nov-2015 11.03.59

    Art. 19 – Costi a carico dell’Istituto e modalità di pagamento Art. 20 – Customer satisfaction Art ... biennali il pagamento avverrà con le medesime modalità di cui sopra. 20. CUSTOMER SATISFACTION

  • 147. GESTIONALE WEEK 2017-aggiornamento (15%)

    5-mag-2017 11.46.56

    GESTIONALE WEEK 2017-aggiornamento articolo, notizia, unipa Dal 3 al 18 maggio 2017 si svolgeranno le giornate della settimana dedicata agli studenti del CdS con: Presentazione Laurea Magistrale Opportunità di recruIting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction LOCANDINA EDIZIONE 2017 IMPORTANTE: L'inizio dell'evento Customer Satisfaction day è anticipato alle ore 11 ROSA DI LORENZO /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/

  • 148. GESTIONALE WEEK 2017-aggiornamento (15%)

    23-giu-2017 16.03.39

    GESTIONALE WEEK 2017-aggiornamento articolo, notizia, unipa Dal 3 al 18 maggio 2017 si svolgeranno le giornate della settimana dedicata agli studenti del CdS con: Presentazione Laurea Magistrale Opportunità di recruIting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction LOCANDINA EDIZIONE 2017 IMPORTANTE: L'inizio dell'evento Customer Satisfaction day è anticipato alle ore 11 ROSA DI LORENZO /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/

  • 149. OIV - Valutazione D.A. (15%)

    8-mar-2013 23.04.23

    di consegna del modulo di iscrizione Customer satisfaction ?Sistemi gestionali: o Introduzione ... di iscrizione; d) Customer satisfaction. 4. Sistemi gestionali: Introduzione ed implementazione dei sistemi

  • 150. 2020_06_11 - allegato 5 - report progetto good practice (15%)

    16-giu-2020 11.42.59

    : • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita • Costi ed efficienza Il presente report specifica ... riportata una breve descrizione delle aree di indagine del progetto. Customer Satisfaction (CS

  • 151. ADO - OBIETTIVI E ORGANIZZAZIONE DELL'AZIENDA SANITARIA (15%)

    28-mar-2017 9.57.26

    ; Valutazione dal punto di vista dei cittadini: indagini di customer satisfaction, Audit civico ... ) Indagini di customer satisfaction, Audit Civico e analisi segnalazioni e 3 reclami. 6

  • 152. Documenti e relazioni (15%)

    11-feb-2022 10.38.03

    storiche 2021 Obiettivo 2021: Indagine Customer satisfaction: Relazione Customer Satisfaction

  • 153. Orientamento in itinere (15%)

    5-apr-2022 16.19.15

    aspetti di customer satisfaction, i tirocini e stage, i periodi all'estero. I contatti dei docenti ... , istanze al CdS) Toni LUPO (customer satisfaction) Giuseppe AIELLO (tirocini) Giovanna LO NIGRO

  • 154. Orientamento in itinere (15%)

    5-apr-2022 17.46.10

    aspetti di customer satisfaction, i tirocini e stage, i periodi all'estero. I contatti dei docenti ... , istanze al CdS) Toni LUPO (customer satisfaction) Giuseppe AIELLO (tirocini) Giovanna LO NIGRO

  • 155. Verbale_NdV - 05 giugno 2023 (15%)

    12-giu-2023 10.51.20

    %) e, soprattutto, degli studenti (circa 5%) all’indagine di Customer satisfaction Good Practice ... del questionario di customer satisfaction nell’ambito del progetto “Good Practice”, cui l’Ateneo

  • 156. Relazione CPDS SP aa_2017-18 (15%)

    21-giu-2018 14.53.26

    fruibile la presentato un elevato numero di Sua-CdS;  Customer Satisfaction. non risposte

  • 157. Relazione CPDS SP aa_2018-19 (15%)

    20-feb-2019 16.56.02

    ;  Customer Satisfaction. risposte;  Svolgere più simulazioni di esame;  Attendibilità

  • 158. CPDS_Relazione_2018_ScuolaPolitecnica (15%)

    3-gen-2019 13.18.43

    ;  Customer Satisfaction. risposte;  Svolgere più simulazioni di esame;  Attendibilità

  • 159. Relazione_annuale_CPDS_Scuola_Politecnica_2017 (15%)

    6-mar-2018 17.13.19

    fruibile la presentato un elevato numero di Sua-CdS;  Customer Satisfaction. non risposte

  • 160. CommPari_1539995_2017 (15%)

    15-giu-2023 12.14.50

    fruibile la presentato un elevato numero di Sua-CdS;  Customer Satisfaction. non risposte