Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
141. Allegato 2 al verbale NdV del 19-09-2019 - Parere su Monitoraggio Semestrale Performance organizzativa (18%)
23-set-2019 13.18.45e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice”). Infine ... e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa ... di soddisfazione degli studenti, dei docenti e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer Satisfaction Good Practice relativa all'Area di competenza”, l’elaborazione dei risultati delle ... di soddisfazione degli studenti, dei docenti e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer
-
142. Verbale_NdV - 01-03 luglio 2024 (18%)
16-lug-2024 8.50.50: Somministrazione trimestrale di un Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia rivolto ... Servizi e Poli Didattici) – target 3 Indicatore 4: Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia, su scala 1-6 (analoga alle rilevazioni di customer satisfaction del progetto Good Practice ... dei questionari di customer satisfaction relativi ai soli Dipartimento Promise e Scuola
-
143. GP 2024 - report Unipa (18%)
11-mar-2025 9.56.12: Analisi tradizionali: • Efficacia percepita, ovvero Customer Satisfaction (CS) • Efficienza e costi ... EFFICACIA PERCEPITA L’analisi dell’efficacia percepita, anche detta Customer Satisfaction (CS), è ... alla customer satisfaction rispetto alla media degli atenei, con i punteggi relativi ai costi unitari ... DI ATENEO CONCLUSIONI L’analisi dei questionari di customer satisfaction (efficacia
-
144. RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 (17%)
8-mar-2013 15.56.46interni, gli studenti, realizzando un analisi di customer satisfaction sui servizi agli studenti ... . processi. Risultato parzialmente Risultato raggiunto raggiunto Attivazione Customer Satisfaction x i servizi bibliotecari. Risultato raggiunto Attivazione Customer Satisfaction x i servizi ... della customer satisfaction per i servizi bibliotecari e per i servizi studenti; sulle risorse umane ... del questionario 2011 è stato Rilevazione di customer satisfaction 2. entro il della customer
-
145. Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità 2010-2011 (17%)
22-mar-2013 10.58.41 -
150. Allegato 1 al Verbale del 09-07-2019 - Relazione Annuale ANVUR 2019 - Sezione Valutazione della Performance (15%)
16-lug-2019 10.19.01e del personale tecnico-amministrativo tramite l’indagine di customer satisfaction “Good Practice”: target 2,8 ... 150/2009 per la parte relativa all’utilizzo della customer satisfaction nella valutazione ... alla rilevazione della customer satisfaction, pur essendo senz’altro apprezzabile il rilievo dato
-
153. Verbale_NdV - 22-23 maggio 2014 (15%)
11-giu-2014 9.46.45della collettività che l’Università è chiamata a soddisfare (ad es.: customer satisfaction ... di cui alle lettere a), b) e c) della tabella n° 1, l’Ateneo pone particolare attenzione alla customer satisfaction degli utenti delle biblioteche, degli studenti e dei laureati al fine di migliore
-
154. Verbale_NdV - 28 aprile 2015 con allegati (15%)
12-mag-2015 15.24.06¶Assicurazione di Qualità: ogni processo di customer satisfaction, quale q la rilevazione in oggetto, q privo
-
155. Relazione_Annuale_ANVUR _2019- Sezione_ Valutazione_ della_ Performance (15%)
18-dic-2019 10.46.11e del personale tecnico-amministrativo tramite l’indagine di customer satisfaction “Good Practice”: target 2,8 ... 150/2009 per la parte relativa all’utilizzo della customer satisfaction nella valutazione ... alla rilevazione della customer satisfaction, pur essendo senz’altro apprezzabile il rilievo dato
-
157. Relazione-Annuale-ANVUR-2021-Valutazione-della-Performance (15%)
13-lug-2022 13.01.59rilevata tramite l’indagine di customer satisfaction “Good Practice” relativa all’area di competenza ... la customer satisfaction dei servizi erogati da UniPa. In riferimento agli studenti, si documentano ... . Lgs. 150/2009, che invitano le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction degli utenti nel processo di valutazione della performance. Gli obiettivi individuali
-
158. Relazione Annuale ANVUR 2021 - Valutazione della Performance (15%)
10-mar-2022 9.29.56rilevata tramite l’indagine di customer satisfaction “Good Practice” relativa all’area di competenza ... la customer satisfaction dei servizi erogati da UniPa. In riferimento agli studenti, si documentano ... . Lgs. 150/2009, che invitano le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction degli utenti nel processo di valutazione della performance. Gli obiettivi individuali
-
159. prot. 6121 piano annuale formazione 2022 ftodg (15%)
20-gen-2022 12.19.58svolta nel 2021 (Customer Satisfaction: questionari per la valutazione del gradimento di singoli ... (Customer Satisfaction: questionari per la valutazione del gradimento) Si riporta, di seguito ... quattro strumenti di ricerca: 1. il monitoraggio dell’attività formativa erogata nel 2021 (Customer Satisfaction: questionari per la valutazione del gradimento degli aspetti organizzativi e didattici
-
160. Verbale_NdV - 11 febbraio 2025 (15%)
27-feb-2025 11.19.25di indagine: - Indagine di efficacia percepita, ovvero una customer satisfaction; - Indagine di efficienza ... di customer satisfaction ha coinvolto tre gruppi di utenti: - Docenti, dottorandi e assegnisti; - Personale ... e migliorare l'affidabilità dei risultati della customer satisfaction; - che l’Ateneo utilizzi