Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
201. CommPari_1544906_2018 (14%)
15-giu-2023 12.14.51; ï‚§ Customer Satisfaction. risposte; ï‚§ Svolgere più simulazioni di esame; ï‚§ AttendibilitÃ
-
207. allegatiVerbale21_2014 (13%)
27-nov-2014 13.55.22i Customer Satisfaction proposti politecnici, offra maggiori ed elaborati dal Corso di Studi. possibilità ... al Customer Satisfaction proposti questionario studenti limita la dal CCS; possibilità di analisi
-
213. cv-ingrassia (13%)
10-apr-2020 9.28.04per la valutazione e la customer satisfaction nei servizi (resp. naz. Prof. Maurizio Vichi ... e Customer Satisfaction per la qualità dei servizi", Roma, 12-13 Aprile 2007, Centro Stampa
-
214. RELAZIONE ANNUALE 2018 - SEZIONE 2 - VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (13%)
17-set-2018 12.10.20di Assicurazione della Qualità , propone che tutti i risultati delle indagini di customer satisfaction ... . Per questo motivo, il NdV si prefigge di fare una ricognizione di tutte le indagini di customer satisfaction già avviate dall’Amministrazione e chiedere che i risultati siano condivisi con il NdV. Inoltre
-
215. CVIngrassia_ita (13%)
24-apr-2020 8.00.50di classifi- cazione e riduzione dimensionale per la valutazione e la customer satisfaction nei servizi ... Convegno "Valutazione e Customer Satisfaction per la qualità dei servizi", Roma, 12-13
-
216. LM51_Psicologia_clinica_RAR_2017 (13%)
10-feb-2017 9.27.37. Stato di avanzamento ed esiti I dati provenienti dal customer satisfaction degli studenti sono stati elaborati ... e dell’assicurazione della qualità . Obiettivo n. 3: Aumento della fruibilità dei dati provenienti dalla customer satisfaction degli studenti. Azioni da intraprendere 1) Effettuare la richiesta di accelerare
-
217. LM51_Psicologia_del_Ciclo_di_vita_Riesame_annuale_2017 (13%)
10-feb-2017 9.22.23quadro 1c. Obiettivo n. 3 Valorizzazione dei dati provenienti dalla customer satisfaction ... dei dati provenienti dalla customer satisfaction. Le azioni proposte e realizzate, infatti, faranno
-
218. LM51_Psicologia_del_Ciclo_di_vita_Riesame_annuale_2017 (13%)
10-feb-2017 9.35.24quadro 1c. Obiettivo n. 3 Valorizzazione dei dati provenienti dalla customer satisfaction ... dei dati provenienti dalla customer satisfaction. Le azioni proposte e realizzate, infatti, faranno
-
219. RELAZIONE ANNUALE 2018 - SEZIONE 2 - VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (13%)
12-lug-2018 11.13.40di fare una ricognizione di tutte le indagini di customer satisfaction già avviate dall’Amministrazione ... che tutti i risultati delle indagini di customer satisfaction siano utilizzati in maniera integrata
-
220. 134 (13%)
30-apr-2015 8.57.00becomes important as a trigger for customer satisfaction. But, every stakeholder in higher ... important to deliver customer satisfaction, than any other marketing activity. 4. Conclusions