Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. 2018-2019 Corso di SOCIAL MEDIA STUDIES - Programma definitivo (100%)

    2-gen-2019 18.49.27

    2018-2019 Corso di SOCIAL MEDIA STUDIES - Programma definitivo programma, social media studies, 2018-2019, Si pubblica il programma definitivo del corso di SOCIAL MEDIA STUDIES (LM59) Nicoletta Vittadini, Social Media Studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie, temi. FrancoAngeli, Milano 2018. Carlo Formenti, Cybersoviet. Utopie postdemocratiche e nuovi media, Raffaello Cortina Editore. Milano 2008 (escluso i capitoli 2,3,4). Davide Bennato, Black Mirror. Distopia

  • 2. 2021-2022 Social media studies - PROGRAMMA DEFINITIVO (96%)

    30-mag-2022 15.38.05

    2021-2022 Social media studies - PROGRAMMA DEFINITIVO programma, social media studies, 2021-2022, Si pubblicano i testi in programma: Nicoletta Vittadini, Social Media Studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie, temi, FrancoAngeli, Milano 2018 José Van Dijck , Thomas Poell , Martijn De Waal, Platform Society. Valori pubblici e società connessa, Guerini, Milano 2019 GIANNA MARIA CAPPELLO /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/

  • 3. 2019-2020 Corso di SOCIAL MEDIA STUDIES - Programma definitivo (93%)

    16-dic-2019 11.29.40

    2019-2020 Corso di SOCIAL MEDIA STUDIES - Programma definitivo programma definitivo, social media studies, 2019-20, Si pubblica il programma definitivo del corso di SOCIAL MEDIA STUDIES per CdLM Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità. 1) Nicoletta Vittadini, Social Media Studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie, temi. FrancoAngeli, Milano 2018. 2) Luciano Paccagnella, Agnese Vellar, Vivere online. Identità, relazioni, conoscenza, il Mulino

  • 4. 2020-2021 Corso di Social Media Studies - PROGRAMMA DEFINITIVO (93%)

    19-mag-2021 10.33.01

    2020-2021 Corso di Social Media Studies - PROGRAMMA DEFINITIVO 2020-2021, programma, social media studies TESTI IN PROGRAMMA Nicoletta Vittadini, Social Media Studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie, temi, FrancoAngeli, Milano 2018 Sonia Livingstone, Ragazzi online. Crescere con internet nella società digitale, Vita & Pensiero, Milano 2009 (tranne capitoli 2 e 3) Due articoli: Journalism and fake news in the Covid-19 era. Perspectives for media education

  • 5. 2020-2021 Corso di Social Media Studies. PROGRAMMA DEFINITIVO (93%)

    5-mag-2021 8.27.47

    2020-2021 Corso di Social Media Studies. PROGRAMMA DEFINITIVO 2020-2021, programma, social media studies, TESTI IN PROGRAMMA Nicoletta Vittadini, Social Media Studies. I social media alla soglia della maturità: storia, teorie, temi, FrancoAngeli, Milano 2018 Sonia Livingstone, Ragazzi online. Crescere con internet nella società digitale, Vita & Pensiero, Milano 2009 (tranne capitoli 2 e 3) Due articoli: Journalism and fake news in the Covid-19 era. Perspectives for media education

  • 6. verbale.n.812 del 04.11.2020 USC-SPTUPA-PTUA (20%)

    14-gen-2021 8.06.57

    da parte del CCS di provenienza Richiesta modifica piano di studi: Insegnamento 19655 Social Media Studies 9 ... Richiesta modifica piano di studi: Insegnamento 19655 Social Media Studies 9 CFU - CdS 2231 ... da parte del CCS di provenienza Richiesta modifica piano di studi: Insegnamento 19655 Social Media Studies 9 ... : Insegnamento 19655 Social Media Studies 9 CFU - CdS 2231 Comunicazione Pubblica, d'Impresa ... Media Studies 9 CFU - CdS 2231 Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità (LM-59). In seguito

  • 7. BUONANNO (11%)

    11-dic-2018 12.57.03

  • 8. a.a. 2020-2021 | II semestre | Concluso (9%)

    4-ott-2021 4.19.09

    a.a. 2020-2021 | II semestre | Concluso articolo, notizia, unipa ANNO INSEGNAMENTO CFU DOCENTE CODICE AULA VIRTUALE TEAMS 1 TEORIA POLITICA 9 VACCARO link 1 ANALISI DEI TESTI PUBBLICI 9 PATERNOSTRO etu63od 1 SOCIAL MEDIA STUDIES 9 CAPPELLO sj7drxl 1 CRIMINALITA’ ORGANIZZATA E VIOLENZA POLITICA 9 DINO use2g03 1 MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE 6 CARACCI 6mpqc2e 2 SOCIOLOGIA POLITICA 9 MACALUSO 4jj8241 MARCO CANNELLA

  • 9. Didattica on-line (9%)

    28-feb-2022 10.19.00

    link 1 ANALISI DEI TESTI PUBBLICI 9 PATERNOSTRO etu63od 1 SOCIAL MEDIA STUDIES 9 CAPPELLO sj7drxl 1