Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Unità Organizzativa d'Area MARKETING (100%)

    8-mag-2015 12.50.54

    Unità Organizzativa d'Area MARKETING marketing, progetti promozionali, unipa L’Ufficio Marketing e Fundraising svolge – in collaborazione con l’advisor di Ateneo per le attività di comunicazione integrata – funzioni e attività di ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione volti a comunicare le azioni e gli attori dell’Ateneo e a rafforzare l’immagine dell’Università degli Studi di Palermo in un ottica nazionale e internazionale. Di seguito un quadro dei nostri principali ambiti

  • 2. Nuovo articolo (90%)

    30-apr-2015 13.46.57

    marketing, progetti promozionali, campagne di comunicazione L’Ufficio Marketing e Fundraising svolge – in collaborazione con l’advisor di Ateneo per le attività di comunicazione integrata – funzioni e attività di ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione volti a comunicare le azioni e gli attori dell’Ateneo e a rafforzare l’immagine dell’Università degli Studi di Palermo in un ottica nazionale e internazionale. Di seguito un quadro dei nostri principali ambiti di azione: Immagine

  • 3. index-00001.html (21%)

    30-apr-2015 8.57.00

    di standard cui devono attenersi le strutture di Ateneo; Elaborazione di specifici progetti promozionali

  • 4. DPS_2010 (18%)

    8-mar-2013 13.11.02

    istituzionale; elaborazione progetti promozionali;ricerca partners commerciali e/o produttivi

  • 5. DDA_organigramma (15%)

    8-mar-2013 15.56.32

  • 7. Allegato_DDA_284-2012 (15%)

    16-apr-2013 14.28.23

  • 8. CONTO CONSUNTIVO 2010 (12%)

    8-mar-2013 13.57.15