Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Non riesco a visualizzare tutti i dati relativi alla mia carriera universitaria, oppure su "Nuova pratica" non vedo la voce "Domanda di iscrizione ad anni successivi al primo". (100%)

    27-feb-2024 10.58.34

    Non riesco a visualizzare tutti i dati relativi alla mia carriera universitaria, oppure su "Nuova pratica" non vedo la voce "Domanda di iscrizione ad anni successivi al primo". faq_problemi, studenti, faq, attivazione profilo, portale studenti Probabilmente il tuo profilo studente non è attivo. Per attivare il profilo, invia una richiesta a supporto UniPa, allegando copia del documento di identità e del codice fiscale. RICCARDO RIGGI Probabilmente il tuo profilo studente non

  • 2. Il mio profilo utente non risulta ancora attivo. (100%)

    27-feb-2024 11.00.45

    Il mio profilo utente non risulta ancora attivo. faq_problemi, attivazione, faq_immatricolazione, studenti, futuri studenti, portale studenti, attivazione profilo Ti consigliamo di attendere qualche giorno dopo l'immatricolazione. Per maggiorni informazioni, puoi scrivere a supporto UniPa. CLAUDIO MUSSOLIN Ti consigliamo di attendere qualche giorno dopo l'immatricolazione. Per maggiorni informazioni, puoi scrivere a supporto UniPa.

  • 3. Dal menù "Nuova pratica" non trovo la pratica che mi interessa. (100%)

    27-feb-2024 12.02.01

    Dal menù "Nuova pratica" non trovo la pratica che mi interessa. faq_pratiche, studenti, faq, pratica online, portale studenti, attivazione profilo, Probabilmente il tuo profilo studente non è attivo, oppure la pratica che ti interessa non è fra quelle completabili online attraverso il Portale Studenti. Per maggiorni informazioni, scrivi a supporto UniPa. RICCARDO RIGGI Probabilmente il tuo profilo studente non è attivo, oppure la pratica che ti interessa non è fra quelle completabili

  • 4. Come si attiva il profilo studente? (100%)

    27-feb-2024 12.02.53

    Come si attiva il profilo studente? unipa, studenti, faq_immatricolazione, faq_pratiche, faq, attivazione profilo, portale studenti Per attivare il tuo profilo studente, puoi scrivere a supporto UniPa, allegando copia della carta di identità e del codice fiscale, fornendo il tuo numero di matricola e specificando nell'oggetto "attivazione del profilo studente". RICCARDO RIGGI Per attivare il tuo profilo studente, puoi scrivere a supporto UniPa, allegando copia della carta di identità

  • 5. Sono uno studente laureato, non ho mai attivato il profilo studente e vorrei stampare dei certificati di laurea. (100%)

    27-feb-2024 12.10.33

    Sono uno studente laureato, non ho mai attivato il profilo studente e vorrei stampare dei certificati di laurea. faq_portale, unipa, studenti, faq, attivazione profilo, portale studenti, laureati, registrazione Gli studenti laureati, che non hanno mai attivato il profilo studente (operazione necessaria per poter usufruire dei servizi online, tra cui anche la stampa di certificati), dopo essersi registrati al portale possono richiedere l'attivazione del profilo inviando una richiesta a supporto

  • 6. A cosa serve l'attivazione del profilo studente? (100%)

    27-feb-2024 11.22.06

    A cosa serve l'attivazione del profilo studente? faq, studenti, faq_immatricolazione, attivazione profilo, portale studenti Serve a permetterti di visualizzare i tuoi dati di carriera e di effettuare le pratica amministrative disponibili sul Portale Studenti. MARIA CLAUDIA BRUCCULERI Serve a permetterti di visualizzare i tuoi dati di carriera e di effettuare le pratica amministrative disponibili sul Portale Studenti.

  • 7. Non riesco a trovare la domanda di iscrizione tra le nuove pratiche. (93%)

    27-feb-2024 11.28.45

    Non riesco a trovare la domanda di iscrizione tra le nuove pratiche. faq, studenti, faq_immatricolazione, iscrizione, immatricolazione, attivazione profilo, futuri studenti, pratica online È possibile che il tuo profilo studente non sia attivo. Per attivarlo puoi scrivere a supporto UniPa, allegando copia della carta di identità e del codice fiscale, fornendo il tuo numero di matricola e specificando nell'oggetto "attivazione del profilo studente". RICCARDO RIGGI È possibile