Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. 25-03-2014-20_CDA_Piano_Strategico_Triennale_13_15 (100%)

    19-dic-2014 11.46.09

    Omissis N. 20 - Piano Triennale 2013-2015 e Piano strategico d’Ateneo 2014-2016 Il Pro-Rettore ... la quota minima del 20% delle assunzioni di professori provenienti da ruoli o da percorsi di ricerca ... I regolamenti esistenti in Ateneo riguardanti la chiamata di professori e dei ricercatori ... , nel rispetto del codice etico, la chiamata dei professori di prima e di seconda fascia nel ... di professori di seconda fascia e ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell'Università

  • 2. CA 25 11 2014 92 - Offerta Formativa (88%)

    19-dic-2014 11.46.19

    riferimento al Piano Strategico e agli obiettivi del Piano Triennale i quali ultimi,………….., incidono ... con il Piano Strategico di Ateneo e con la Programmazione Triennale; b) adeguamento criteri valutativi ... del territorio regionale, si devono porre le basi per avviare un percorso strategico virtuoso a difesa ... quindi indispensabile individuare, secondo princìpi e proposte già evidenziati dal Piano Strategico e dal ... con il Piano Strategico di Ateneo e con la Programmazione Triennale; b) adeguamento criteri valutativi

  • 3. 25 11 2014 92 (80%)

    19-dic-2014 12.07.37

    strategico e agli obiettivi del Piano Triennale iquati u|timi,...........'..., iiiiioro, in misura ... Formativa debba essere informata ai seguenti principi generali: a) coerenza con il Piano Strategico ... territorio regionale, si oerono p"o-"1-te-uà!1 99r awi?re--ujl-percorso strategico virtuoso.a ... Piano strategico e dal UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO Piano triennale che aveva indicato ... informata ai seguenti principi generali: ' ì1' "ér"n- con il piano strategico

  • 4. Di Betta_Marketing_L20_2013 (78%)

    23-set-2013 16.28.56

    delle politiche di marketing strategico all’interno della più ampia strategia d’impresa ... con la consultazione di articoli professionali sui temi della strategia, del marketing strategico ... si articola lungo le due direttrici del marketing strategico (lo studio delle caratteristiche ... strategico. L’obiettivo del posizionamento: differenziazione e segmentazione 3 L’area strategica ... : pubblicità TESTI 1. Jean-Jacques Lambin (2012), Marketing strategico e CONSIGLIATI operativo

  • 5. Di Betta_parte modulo Teoria tecnica utenti_LM 59_2013 (72%)

    23-set-2013 16.29.40

    analisi presentate in ambito aziendale con riferimento a scelte di tipo strategico, sia in ambito ... pubblicazioni scientifiche proprie della strategia, del marketing strategico e della responsabilità ... funzionale (con riguardo ad alcune funzioni fondamentali, in particolare: marketing strategico ... L’internazionalizzazione 3 La pianificazione strategica 3 L’orientamento strategico 3 La corporate social

  • 6. Di Betta_EGI Industria Comunicazione_LM 59_2013 (72%)

    22-ott-2013 17.50.15

    e delle analisi presentate in ambito aziendale con riferimento a scelte di tipo strategico ... scientifiche proprie della strategia, del marketing strategico e della responsabilità sociale ... (con riguardo ad alcune funzioni fondamentali, in particolare: marketing strategico). La terza ... L’internazionalizzazione 3 La pianificazione strategica 3 L’orientamento strategico 3

  • 7. nota modifica selezione tirocinanti_def (70%)

    18-apr-2023 9.09.45

    AREA QUALITÀ, PROGRAMMAZIONE E SUPPORTO STRATEGICO SETTORE ORIENTAMENTO, CONVENZIONI PER LA DIDATTICA E TIROCINI CURRICULARI U. O. CONVENZIONI PER LA DIDATTICA E TIROCINI CURRICULARI Ai Sigg. Direttori dei Dipartimenti Ai Sigg. Coordinatori dei CdS interessati Ai Referenti ... . AREA QUALITÀ, PROGRAMMAZIONE E SUPPORTO STRATEGICO SETTORE ORIENTAMENTO, CONVENZIONI ... STRATEGICO SETTORE ORIENTAMENTO, CONVENZIONI PER LA DIDATTICA E TIROCINI CURRICULARI U. O. CONVENZIONI

  • 8. 2012_XIV_rapporto_IEM (67%)

    23-set-2013 16.25.27

    riconoscendone il ruolo strategico: oggi i tedeschi sono la popolazione con il più alto numero di utenti ... e una minaccia per lo sviluppo di Internet. Si tratta, cioè, di un nodo strategico per il futuro

  • 9. cicmagazine2_2010_1 (63%)

    12-dic-2023 11.13.39

  • 10. Oishi caso aziendale (59%)

    6-nov-2013 12.01.59

    - alimentare, da sempre considerato strategico dalla Oishi Corp. L’attenzione del management si è ... per la sua chiarezza. Il fit strategico fra la nostra società e la loro è molto alto. Chiedo ... e il vice presidente Hara invitò Hidetoshi a delineare le linee di sviluppo strategico con riferimento

  • 11. Di Betta_Marketing comunicazione_LM20_2013 (58%)

    23-set-2013 16.28.36

    di tipo strategico, sia in ambito competitivo che corporate. Capace di applicare le conoscenze, e la capacità ... pubblicazioni scientifiche proprie della strategia, del marketing strategico e della responsabilità sociale

  • 12. Linee guida off2016_127_SA27_01_2016_21 (57%)

    4-mar-2016 11.13.12

    del frA n. 20 del 25.03.2014 - "Piano Triennale 2013-2015 e Piano strategico d'Ateneo 2014-2016" ... ai seguenti principi generali: - coerenza con il Piano Strategico di Ateneo e con la Programmazione ... relativo al compito didaftico - istituzionale dei Professori deve prevedere almeno 120 ore didattica frontale per i professori a tempo pieno e ad almeno 90 ore di didattica frontale per i professori a tempo definito; b) ll'compito didattico istituzionale dei Professori, nel rispetto dell'art. 26), commi 2

  • 13. 27_01_2016_21 (57%)

    6-feb-2016 9.29.36

    del frA n. 20 del 25.03.2014 - "Piano Triennale 2013-2015 e Piano strategico d'Ateneo 2014-2016" ... ai seguenti principi generali: - coerenza con il Piano Strategico di Ateneo e con la Programmazione ... relativo al compito didaftico - istituzionale dei Professori deve prevedere almeno 120 ore didattica frontale per i professori a tempo pieno e ad almeno 90 ore di didattica frontale per i professori a tempo definito; b) ll'compito didattico istituzionale dei Professori, nel rispetto dell'art. 26), commi 2

  • 15. SUA 2023 (57%)

    14-mar-2024 21.15.14

    del personale. Aree Dirigenziali: ) Area qualità, programmazione e supporto strategico 2) Area Risorse

  • 16. SUA 2022 (52%)

    14-mar-2024 21.14.17

  • 17. nota39579_tirocinizona rossa (52%)

    15-apr-2021 9.12.11

    Ufficio di Gabinetto del Rettore Al Sig. Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia Ai Sigg. Direttori di Dipartimento e p.c. Al Sig. Delegato al coordinamento delle attività di stage e tirocini Al Sig. Al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione di Ateneo Al Sig. Dirigente dell’Area Qualità, programmazione e supporto strategico Al Sig. Responsabile del Servizio Professionale Avvocatura di Ateneo Oggetto

  • 18. Documenti per i tesisti (52%)

    24-nov-2019 18.22.58

    i temi di marketing (sia strategico sia operativo) per le imprese (di qualunque settore

  • 19. Economia e gestione delle imprese / Marketing (L-18 secondo anno) (52%)

    22-set-2020 12.44.00

    , seconda edizione Lambin (2016). Market driven management. Marketing strategico e operativo. McGraw

  • 20. Agrigento L-18 (52%)

    22-set-2020 12.22.41

    , seconda edizione Lambin (2016). Market driven management. Marketing strategico e operativo. McGraw