Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. 2020_06_11 - allegato 5 - report progetto good practice (100%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 47171-11/06/2020 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... livello di soddisfazione per il servizio di job placement e di internazionalizzazione. Costi ed ... PRACTICE 2019 CS studenti I anno La tabella riporta il livello di soddisfazione nella domanda di soddisfazione finale del servizio per gli studenti del primo anno. Il valore di benchmark è ... di soddisfazione quasi sempre costanti o addirittura crescenti negli ultimi tre anni. Il valore più basso

  • 2. rilevazione gp2021 cs servizi a rete (100%)

    15-nov-2023 10.20.00

    RILEVAZIONI DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI RISPETTO ALLA QUALITÀ “SERVIZI IN RETE ... per misurare il grado di soddisfazione delle risposte è la seguente: Per nulla d'accordo 1 2 3 4 ... di CS del Progetto Good Practice 2021, concernenti le domande sul grado di soddisfazione dei servizi ... , video-lezioni, forum/blog) [Indichi il livello di DIDATTICA soddisfazione] 4,19 ... , indichi il livello di soddisfazione rispetto alla facilità di navigazione de: [Il sito

  • 3. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (98%)

    15-nov-2023 10.20.00

    il proprio livello di soddisfazione per il servizio di job placement e di internazionalizzazione ... : tasso di risposta pari al 8%. La tabella riporta il livello di soddisfazione, riferito alla domanda di soddisfazione finale del servizio, per gli studenti del primo anno. Il valore di benchmark è ... livelli di soddisfazione tendenzialmente crescenti per tutti i servizi. Il valore più basso (3,32) è ... riporta il livello di soddisfazione nella domanda di soddisfazione finale del servizio per gli

  • 4. rilevazione gp2020 cs servizi a rete (98%)

    15-nov-2023 10.20.00

    RILEVAZIONI DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI RISPETTO ALLA QUALITÀ “SERVIZI IN RETE ... per misurare il grado di soddisfazione delle risposte è la seguente: Per nulla d'accordo 1 2 3 4 ... di CS del Progetto Good Practice 2020, concernenti le domande sul grado di soddisfazione dei servizi ... , video-lezioni, forum/blog) [Indichi il livello di DIDATTICA soddisfazione] 4,44 SUPPORTO ... chiara] 3,94 In riferimento alle informazioni fornite, indichi il livello di soddisfazione

  • 5. all.3 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti 2022 (93%)

    15-nov-2023 10.20.00

    DI RIFERIMENTO : // N. indicatore: 1 PESO % 20 INDICATORE: Livello di soddisfazione degli studenti ... la soddisfazione degli studenti relativa ai X X X X X X X X X X X X servizi erogati dall'Area di competenza ... Livello di soddisfazione degli studenti rilevata tramite l'indagine organizzativa, calcolato nel ... di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa ... volte a migliorare la soddisfazione dei docenti relativa ai servizi X X X X X X X X X X X X erogati dall'Area

  • 6. all.3 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti 2022 (93%)

    15-nov-2023 10.20.00

    DI RIFERIMENTO : // N. indicatore: 1 PESO % 20 INDICATORE: Livello di soddisfazione degli studenti ... la soddisfazione degli studenti relativa ai X X X X X X X X X X X X servizi erogati dall'Area di competenza ... Livello di soddisfazione degli studenti rilevata tramite l'indagine organizzativa, calcolato nel ... di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa ... volte a migliorare la soddisfazione dei docenti relativa ai servizi X X X X X X X X X X X X erogati dall'Area

  • 7. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (90%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 54167-21/05/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... esprimono il proprio livello di soddisfazione per il servizio di job placement ... stato rivolto: tasso di risposta pari al 8%. La tabella riporta il livello di soddisfazione, riferito alla domanda di soddisfazione finale del servizio, per gli studenti del primo anno. Il valore di benchmark ... , riporta livelli di soddisfazione tendenzialmente crescenti per tutti i servizi. Il valore più basso

  • 8. 03-allegato 3 - report progetto good practice 2021 (86%)

    15-nov-2023 10.20.00

    ; • Costi ed efficienza. Ogni anno, il progetto prevede la rilevazione della soddisfazione degli ... livello di soddisfazione per il servizio di job placement e di internazionalizzazione. Costi ed ... %. La tabella riporta il livello di soddisfazione, riferito alla domanda di soddisfazione finale ... pari al 5%. La tabella riporta il livello di soddisfazione nella domanda di soddisfazione finale ... riporta il livello di soddisfazione del personale docente (professori, ricercatori, dottorandi

  • 9. relazione performance 2021 (82%)

    15-nov-2023 10.20.00

    nella sezione “Amministrazione Trasparente, Performance”. La stesura della presente Relazione ... obiettivi assegnati al Direttore Generale da parte del Consiglio di Amministrazione per l’anno 2021 ... di Amministrazione del 17 dicembre 2020. Sono indicati, inoltre, i punti di debolezza e i punti ... @unipa.it Call center studenti 091 238 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 Tabella ... per ciascun Ente di ricerca, Università, IRCCS, Amministrazione pubblica ed Ente del SSN di partecipare ad

  • 10. 2019_02_15 - Prot.13791 Delibera CdA del 30 gennaio 2019 - PIANO INTEGRATO 2019-2021 (81%)

    15-nov-2023 10.20.00

    ://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita/settoreprogrammazionecontrollo/uob01/.content/d ocumenti/Regolamento ... del Regolamento SMVP (http://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita ... CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 30 gennaio 2019 OMISSIS 5. Piano integrato di Ateneo 2019 ... dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 09/10/2018, punto n. 70 dell’ordine del giorno; Vista la delibera del Consiglio di Amministrazione che nella seduta del 03 agosto 2016, punto 03

  • 11. relazione performance 2020 (79%)

    15-nov-2023 10.20.00

    della Relazione stessa sul portale dell’Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente, Performance ... di Amministrazione per l’anno 2020 nonché quelli assegnati ai Dirigenti, per i quali si evidenzia ... n. 70 del Consiglio di Amministrazione del 9ottobre 2018. Sono indicati, inoltre, i punti ... riferimento alle PMI, e della pubblica amministrazione attraverso l’adozione delle tecnologie avanzate ... di Amministrazione, con competenza sulle materie relative alla didattica e ai servizi agli studenti. Sono numerose

  • 12. relazione performance 2020 (79%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 54167-21/05/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... della Relazione stessa sul portale dell’Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente ... da parte del Consiglio di Amministrazione per l’anno 2020 nonché quelli assegnati ai Dirigenti, per i quali ... con delibera n. 70 del Consiglio di Amministrazione del 9ottobre 2018. Sono indicati, inoltre, i punti ... , con particolare riferimento alle PMI, e della pubblica amministrazione attraverso l’adozione delle tecnologie

  • 13. 2020_06_29 nota_servizi_a_rete (78%)

    15-nov-2023 10.20.00

    RILEVAZIONI DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI RISPETTO ALLA QUALITÀ “SERVIZI IN RETE” L’Università ... ); - Questionario Studenti Anni Successivi. La scala adottata per misurare il grado di soddisfazione ... 2019, concernenti le domande sul grado di soddisfazione dei servizi erogati in rete dall’Ateneo ... il livello di soddisfazione rispetto alla facilità di Il sito/la pagina del Corso di Studi 3,88 ... - GP2019 AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE In riferimento al processo di valutazione

  • 14. piao 2022-2024 (77%)

    15-nov-2023 10.20.00

    AMMINISTRAZIONE Denominazione Università degli Studi di Palermo Codice Fiscale 80023730825 Forma ... 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 5 PIANO INTEGRATO ... MOBILI AMMINISTRAZIONE CENTRALE INVENTARIAZIONE BENI MOBILI STRUTTURE DECENTRATE MONITORAGGIO ... Amministrazione Trasparente del Portale di Ateneo, aggiornato nella seduta del CdA del 17/12/2020, recepisce ... e della soddisfazione dei bisogni dei cittadini; • la performance individuale, cioè il contributo fornito

  • 15. piao 2022-2024 (77%)

    15-nov-2023 10.20.00

    AMMINISTRAZIONE Denominazione Università degli Studi di Palermo Codice Fiscale 80023730825 Forma ... 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 5 PIANO INTEGRATO ... MOBILI AMMINISTRAZIONE CENTRALE INVENTARIAZIONE BENI MOBILI STRUTTURE DECENTRATE MONITORAGGIO ... Amministrazione Trasparente del Portale di Ateneo, aggiornato nella seduta del CdA del 17/12/2020, recepisce ... e della soddisfazione dei bisogni dei cittadini; • la performance individuale, cioè il contributo fornito

  • 16. all. 5 alla delibera - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti - cs good practice-indicatore tempestività (75%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 7136-28/01/2020 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n. 2 ... DI RIFERIMENTO : // N. indicatore: 1 PESO % 50 INDICATORE: Livello di soddisfazione degli studenti ... . O. N. D. coinvolte A) Realizzazione di azioni volte a migliorare la soddisfazione degli ... di soddisfazione degli studenti, dei docenti e del valore dell’indicatore di performance personale TAB rilevata ... : Indicatore di tempestività dei pagamenti. Al fine di migliorare la soddisfazione dei fornitori

  • 17. all.5 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti - benessere org-cs good practice (75%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 10335-28/01/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... DI RIFERIMENTO : // N. indicatore: 1 PESO % 50 INDICATORE: Livello di soddisfazione degli ... . O. N. D. coinvolte A) Realizzazione di azioni volte a migliorare la soddisfazione degli ... di soddisfazione degli studenti, dei docenti e del valore dell’indicatore di performance personale TAB ... : Indicatore di tempestività dei pagamenti. Al fine di migliorare la soddisfazione dei fornitori

  • 18. 005-all.03_-_scheda_indicatore_performance_organizzativa_aree-dipartimenti_2023_-_benessere_org-cs_good_practice (75%)

    15-nov-2023 10.20.00

    DI RIFERIMENTO : // N. indicatore: 1 PESO % 50 INDICATORE: Livello di soddisfazione degli studenti, dei ... . coinvolte A) Realizzazione di azioni volte a migliorare la soddisfazione degli studenti, dei docenti ... (da zero a cinque) L’assegnazione del punto corrisponde ad un Livello di soddisfazione degli ... : Indicatore di tempestività dei pagamenti. Al fine di migliorare la soddisfazione dei fornitori dei

  • 19. allegato 5 - report progetto good practice 2018 (75%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 45525-17/05/2019 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... di soddisfazione ai principali stakeholder: 1. Personale Docente, Dottorandi e Assegnisti; 2 ... ) Media CS complessiva (aggregata per DDA, PTA e Studenti) Soddisfazione CRITICA ... (aggregata per DDA, PTA e Studenti) Soddisfazione CRITICA DDA La Percezione dei Servizi: Benchmark ... ) Soddisfazione Studenti del primo anno critica La Percezione dei Servizi comuni: Benchmark

  • 20. all.8 - pola_unipa e relativi allegati (70%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 10335-28/01/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... Pubblica “Misure per il Lavoro agile nella Pubblica Amministrazione nel periodo emergenziale”, in base a quanto previsto dall’art. 3, questa Amministrazione ha favorito la rotazione del personale ... servizi; 3. Regolamento sul Lavoro Agile; 4. Bozza di Accordo Dipendente/Amministrazione; 5 ... “esiti delle indagini sulla soddisfazione del personale rispetto all’esperienza di lavoro agile