Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. cultura anti mercato_2014 (100%)

    2-ott-2014 18.25.56

    della depravazione Il marketing inquina tutto ciò che tocca I politici e autorevoli esponenti della cultura ... del marketing Lo stesso processo di mercato è poco noto 2 Spiegazioni Da dove origina questo astio? 3 ... Il marketing inquina tutto ciò che tocca La cultura anti mercato è pervasiva I politici e autorevoli ... Conclusioni Effetti esilaranti del disprezzo del marketing Lo stesso processo di mercato è poco noto ... avversione verso il mercato, la cultura d’impresa e le attività di marketing, tanto da diventare tratto

  • 2. cultura anti mercato 2014 (100%)

    28-set-2014 19.13.20

    alla depravazione Il marketing inquina qualsiasi disciplina I politici e autorevoli esponenti della cultura ... del marketing Lo stesso processo di mercato è poco noto 2 Una modesta proposta 3 Spiegazioni Da dove origina ... Il marketing inquina qualsiasi disciplina Una modesta proposta I politici e autorevoli esponenti ... esilaranti del disprezzo del marketing Lo stesso processo di mercato è poco noto Outline 1 La cultura ... il terreno alla depravazione Il marketing inquina qualsiasi disciplina I politici e autorevoli

  • 3. cultura anti mercato (94%)

    2-ott-2013 10.56.20

    mercato: alcuni esempi Il mercato prepara il terreno alla depravazione Il marketing inquina qualsiasi ... commerciale è sospetto Effetti esilaranti del disprezzo del marketing Lo stesso processo di mercato è ... mercato: alcuni esempi Il mercato prepara il terreno alla depravazione Il marketing inquina qualsiasi ... commerciale è sospetto Effetti esilaranti del disprezzo del marketing Lo stesso processo di mercato è ... Il marketing inquina qualsiasi disciplina I politici e autorevoli esponenti della cultura disprezzano

  • 4. Di Betta_Marketing_L20_2013 (58%)

    23-set-2013 16.28.56

    MAGISTRALE (L20) INSEGNAMENTO Marketing TIPO rizzante DI ATTIVITÀ Caratte AMBITO ogie, analisi ... STUDENTI RISULTATI DI APPRENDIMENTO ATTESI Marketing Conoscenza e capacità di comprensione ... alle politiche di marketing. Capacità di utilizzare il linguaggio specifico proprio dell’economia e gestione delle imprese e del marketing in un contesto lavorativo. Lo studente deve essere capace ... di marketing. Ad un livello superiore, deve essere in grado di riconoscere il dovuto grado di integrazione

  • 5. Di Betta_Marketing comunicazione_LM20_2013 (30%)

    23-set-2013 16.28.36

    TRIENNALE (L20) INSEGNAMENTO Marketing delle imprese nell'industria della comunicazione (SECS-P/08 ... Viale delle Scienze, ed. 15 piano 2 STUDENTI RISULTATI DI APPRENDIMENTO ATTESI Marketing ... , specie per quanto riguarda le scelte di marketing e di responsabilità sociale, che comportano ... pubblicazioni scientifiche proprie della strategia, del marketing strategico e della responsabilità sociale ... d’impresa. OBIETTIVI FORMATIVI DELL’INSEGNAMENTO Marketing delle imprese nell’industria

  • 6. Oishi caso aziendale (28%)

    6-nov-2013 12.01.59

    , potenziando la funzione commerciale e adattando a questi obiettivi le politiche di marketing ... comporterebbe nella gestione delle relazioni di marketing, per non parlare degli aggravi amministrativi ... principalmente al marketing, e in secondo luogo agli aspetti della produzione, che sono comunque ... al marketing. Hidetoshi continuò: “Ovviamente i dettagli dell’operazione sono prematuri: dobbiamo prima ... organizzata. Quindi sarà la produzione insieme al marketing a lavorare sullo sviluppo delle due nuove

  • 7. Come è l'esame (28%)

    2-ott-2013 10.57.00

    concetti. Non è ammissibile che c’è gente che studia per esempio Marketing e confonde settore (insieme ... , ma a Marketing si vive in un mondo in cui esistono le banane, ma le persone che le mangiano non sono le banane. A Marketing persone ≠ banane. Occorre quindi conoscere la definizione dei concetti ... ), ci sono stati innumerevoli voti come 2, 4, 6, 8, etc. Ecco alcune statistiche. MARKETING Primo appello del 2013 ... . MARKETING IMPRESE COMUNICAZIONE Primo appello del 2013 I promossi furono 199 con una media di 23

  • 8. 2012 Amenta Ballor Di Betta International Journal of Marketing Studies (27%)

    24-set-2013 11.54.02

    International Journal of Marketing Studies; Vol. 4, No. 6; 2012 ISSN 1918-719X E-ISSN 1918-7203 ... International Journal of Marketing Studies Vol. 4, No. 6; 2012 and the players. He is also ... www.ccsenet.org/ijms International Journal of Marketing Studies Vol. 4, No. 6; 2012 affect ... www.ccsenet.org/ijms International Journal of Marketing Studies Vol. 4, No. 6; 2012 Championship ... to 119 www.ccsenet.org/ijms International Journal of Marketing Studies Vol. 4, No. 6; 2012

  • 9. Economia e gestione delle imprese / Marketing (L-18 secondo anno) (21%)

    22-set-2020 12.44.00

    Libri di testo Economia e gestione delle imprese / Marketing (L-18 secondo anno) articolo, notizia, unipa Agrigento L-18: modulo di Economia e gestione delle imprese / Marketing (14 cfu) Inizio lezioni A.A. 2020-21: lunedì 28 settembre 2020, ore 9, piattaforma Teams (vi invio il link attraverso il Rappresentante studenti per email) Modulo da 14 cfu, così diviso: 1) Corso di Economia e gestione ... , seconda edizione Lambin (2016). Market driven management. Marketing strategico e operativo. McGraw

  • 10. PROGRAMMA "Museologia e critica artistica e del restauro" - "Museologia e gestione dei beni museali" A.A. 2020-2021 (19%)

    6-mag-2021 10.33.31

    en los museos norteamericanos Alberto Mannone Museum marketing and virtual museums in 21st century ... virtually empty? Samuele Parisi Measuring nonprofit marketing strategy performance: the case of museum ... les activités culturelles Alessandro Zito Online Marketing Communications and the Postmodern Consumer ... sur la gouvernance culturelle ? Sofia Cicciarella Evolución y aplicación del marketing cultural en los museos ... Alessandra Cacioppo Exploring Museum Marketing Performance: A Case Study from Italy Alessio Fontana

  • 11. 2012_XIV_rapporto_IEM (15%)

    23-set-2013 16.25.27

  • 12. 2010 you can even walk alone (13%)

    24-set-2013 11.53.43

    clubs and could have important consequences on the club’s corporate social responsibility and marketing ... at the University of Palermo. His main research interest is in Sport Marketing, Arts and Culture Marketing ... Institute), EMAC (European Marketing Academy) and EASM (European Association of Sport Management ... is in Sport Marketing, Creative Industries, Corporate Governance and Strategy. He is member of EIASM ... is a rationale to abandon the ultras-are-relevant rhetoric and to implement marketing strategies aimed

  • 13. 2012 Amenta Ballor Di Betta - THE EFFECT OF SOCIETAL COMMUNICATION ON CUSTOMER BEHAVIOR (12%)

    24-set-2013 11.53.56

    with cause-related marketing strategies (Bronn and Vrioni, 2001). According to Osterthus (1997 ... ., Vrioni B. A., 2001, Corporate Social Responsibility and Cause- Related Marketing: an Overview ... Strategies: When And How Do They Work? Journal of Marketing, 61: 16–29.  Rosenberg, M. J., Hovland ... the Effectiveness of Cause-related Marketing Communications. Journal of Marketing Communications 11(3): 231–246.  Williams, K., 1986, Behavioural Aspects of Marketing, London UK: Heinemann. Italian

  • 14. VERBALIZZAZIONE ESAMI ex-Scienze Formazione SCRITTI SESSIONI 2014 e 2015 prof. P. Di Betta (12%)

    12-giu-2015 15.55.03

    esami scritti delle sessioni del 2014 e quelle del 2015 avverrà, per MARKETING DELLE IMPRESE INDUSTRIA COMUNICAZIONE e per MARKETING nei giorni di APPELLO, dopo l'esame scritto. La verbalizzazione avverrà dopo l'esame scritto: il lunedì dalle 15.30 alle 16 per MARKETING e il martedì dalle 10 alle 11 per MARKETING DELLE IMPRESE NELL'INDUSTRIA DELLA COMUNICAZIONE. Stanza 4.4, quarto piano ed. 13

  • 15. 2014-2015 Di Betta Programma Corsi Materiali (12%)

    20-gen-2015 22.35.24

    le comunicazioni ufficiali nel sito di Ateneo o della Scuola. Sia per MARKETING sia MARKETING IMPRESE INDUSTRIA COMUNICAZIONE la verbalizzazione avviene lo stesso giorno dell'esame scritto. Per Marketing dalle 15.30 alle 16 (stesso giorno dell'esame). Per Marketing Imprese Industria Comunicazione dalle 10 alle 11

  • 16. Di Betta_parte modulo Teoria tecnica utenti_LM 59_2013 (11%)

    23-set-2013 16.29.40

    , specie per quanto riguarda le scelte di marketing e di responsabilità sociale, che comportano ... pubblicazioni scientifiche proprie della strategia, del marketing strategico e della responsabilità ... funzionale (con riguardo ad alcune funzioni fondamentali, in particolare: marketing strategico ... (inclusi). Chi ha già sostenuto esame di Marketing non deve studiare il cap. 7. 2. Hinna L. (2002

  • 17. Di Betta_EGI Industria Comunicazione_LM 59_2013 (11%)

    22-ott-2013 17.50.15

    , specie per quanto riguarda le scelte di marketing e di responsabilità sociale, che comportano ... scientifiche proprie della strategia, del marketing strategico e della responsabilità sociale ... (con riguardo ad alcune funzioni fondamentali, in particolare: marketing strategico). La terza ... i capitoli da 1 a 7 (inclusi). Chi ha già sostenuto esame di Marketing non deve studiare il cap. 7

  • 18. 2007 Di Betta FMP ufficiale (11%)

    24-set-2013 13.11.53

    - perspective of usual «marketing» tools ulation issues, such as economic, antitrust, (client satisfaction ... -oriented approach to stakeholder management might appear in the best case to be too much marketing ... management require approaches different from marketing policies: Friedman and Miles (2006: par. 10.2

  • 19. Agrigento L-18 (11%)

    22-set-2020 12.22.41

    Libri di testo Economia e gestione delle imprese / Marketing (L-18 secondo anno) articolo, notizia, unipa Agrigento L-18: modulo di Economia e gestione delle imprese / Marketing (14 cfu) Inizio lezioni A.A. 2020-21: lunedì 28 settembre 2020, ore 9, piattaforma Teams (vi invio il link attraverso il Rappresentante studenti per email) Modulo da 14 cfu, così diviso: 1) Corso di Economia e gestione ... , seconda edizione Lambin (2016). Market driven management. Marketing strategico e operativo. McGraw

  • 20. Brochure_LM_73_Scienze-e-Tecnologie-Forestali-e-Agro-ambientali (11%)

    4-giu-2020 10.26.47

    Agrienergie 3 24 Green marketing e certificazioni ambientali 3 24 Tecniche di ingegneria naturalistica ... Attività formative a scelta dello studente consigliate Agrienergie 3 24 Green marketing ... . Si acquisiscono, anche, competenze su GIS, green marketing e certificazioni, valutazione di incidenza e di beni