Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Oishi caso aziendale (100%)

    6-nov-2013 12.01.59

    del cioccolato. Al marchio sono associate due società: • “Saint Caleau Produzione s.n.c.”, con sede ... .” e in particolare del marchio. A seguito di queste differenze di vedute, i due gruppi familiari ... a questo marchio come un marchio di lusso e di qualità, allora la ricerca di costi più bassi ... rilevante mantenere il posizionamento del marchio e tenere le attività allineate al core business ... , la protezione del marchio e dell’immagine, l’attuazione di una strategia di lungo respiro. Non è

  • 2. cultura anti mercato_2014 (51%)

    2-ott-2014 18.25.56

    di essere un’attrice. Credo di aver creato un marchio.” Camilleri è un brand: io lo compro ... penso di essere un’attrice. Credo di aver creato un marchio.” Camilleri è un brand: io lo compro

  • 3. cultura anti mercato 2014 (51%)

    28-set-2014 19.13.20

  • 4. Oishi Break even e determinazione prezzo (46%)

    6-nov-2013 12.04.53

    specifici per primo anno €/anno Nuova campagna pubblicitaria Creazione e deposito nuovo marchio

  • 5. cultura anti mercato (40%)

    2-ott-2013 10.56.20

    di essere un’attrice. Credo di aver creato un marchio.” Paolo Di Betta La cultura anti mercato

  • 6. 2012_XIV_rapporto_IEM (36%)

    23-set-2013 16.25.27