Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Oishi caso aziendale (100%)
6-nov-2013 12.01.59del cioccolato. Al marchio sono associate due società: Saint Caleau Produzione s.n.c., con sede ... . e in particolare del marchio. A seguito di queste differenze di vedute, i due gruppi familiari ... a questo marchio come un marchio di lusso e di qualità, allora la ricerca di costi più bassi ... rilevante mantenere il posizionamento del marchio e tenere le attività allineate al core business ... , la protezione del marchio e dellimmagine, lattuazione di una strategia di lungo respiro. Non è
-
2. cultura anti mercato_2014 (51%)
2-ott-2014 18.25.56di essere un’attrice. Credo di aver creato un marchio.” Camilleri è un brand: io lo compro ... penso di essere un’attrice. Credo di aver creato un marchio.” Camilleri è un brand: io lo compro
-
4. Oishi Break even e determinazione prezzo (46%)
6-nov-2013 12.04.53specifici per primo anno €/anno Nuova campagna pubblicitaria Creazione e deposito nuovo marchio
-
5. cultura anti mercato (40%)
2-ott-2013 10.56.20di essere un’attrice. Credo di aver creato un marchio.” Paolo Di Betta La cultura anti mercato