Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. 2015-12-17-VERBALE n 07-della Classe LM-13- del 17.12.2015 (100%)

    14-mar-2016 11.10.41

    . n. 6598 del 05.11.2015) del Dott. Maurizio La Guardia, Ricercatore inquadrato nel SSD BIO/09 ... ; che fornirebbe spazi certamente più adeguati. In conclusione, sebbene il 78,6% dei laureati si dichiari ... la formazione professionale dei laureati Azioni intraprese: incontri formativi volti a completare ... dei dati Stella-bi relativi ai laureati in Farmacia nell’anno 2013, si evince che il 50% di essi trova lavoro qualificato entro 12 mesi dalla laurea a fronte del 23,5% registrato per tutti i laureati

  • 2. PROCEDURE_ISCRIZIONE_AA_2020-2021_MAGISTRALI_ACCESSO_LIBERO_LAUREATI (71%)

    4-set-2020 18.09.48

    PER I LAUREATI CHE ASPIRANO AD ISCRIVERSI AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE AD ACCESSO NON PROGRAMMATO ... conseguiti come corsi singoli. A tale fine, soltanto per i laureati di Unipa, la procedura informatica ... di immatricolazione. Per i Laureati presso altri Atenei Italiani o Esteri e per i laureati del V.O., è ... per i laureati presso gli Atenei Italiani). Tale documento sarà esaminato dal Coordinatore del corso di studio ... di Laurea Magistrale ha posto come soglia 95/110 questo significa che per tutti gli studenti laureati

  • 3. LLL I 2017-18 programma (66%)

    24-ott-2017 20.07.41

    il corso e i laureati che sostengono questo esame come corso singolo dovranno contattare il docente

  • 4. Presentazione Scuola Estiva di Dialettologia 2018 (66%)

    12-giu-2018 13.00.34

    Scholarship La Scuola è aperta a laureati trien- Per iscriversi alla Scuola Internazio- Il Centro mette

  • 5. Nuovo articolo 2 (66%)

    18-gen-2021 11.45.58

    Nuovo articolo 2 articolo, notizia, unipa Futuri studenti Studenti International students Docenti Imprese Laureati Personale GIOVANNI BOSCAINO

  • 6. prova (66%)

    5-mag-2021 12.28.09

    Futuri studenti Studenti International students Docenti Imprese Laureati Personale GIOVANNI BOSCAINO

  • 7. 2015-10-23-VERBALE n 06-della Classe LM-13- del 22.10.2015 (62%)

    14-mar-2016 11.10.15

    per il Corso di Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche in quanto entrambi i laureati possono

  • 8. Progetto PRIN ATTANASIO (62%)

    19-lug-2019 16.08.46

    . Ignazio 78 4. DELPINI Ricercatore Università P.zza no City: free ddelpini@uniss.it Danilo confermato ... Career: University of Palermo, Ricercatore (Assistant Professor of Statistics) 1992-nov 1998 Visiting

  • 9. funzionigramma_triennio 2019-2021 (61%)

    22-feb-2020 16.49.34

    laureai, dei fuoricorso, relativi al CL e al CLM - Acquisisce i dati relativi ai laureati ... locali, da cui derivare utili occasioni di scambio e di lavoro per gli studenti e i laureati ... all’inserimento dei laureati nel mercato del lavoro - Gestisce le procedure di istituzione e attivazione dei

  • 10. Nuove regole per l'accesso alle Lauree Magistrali LM-51 (56%)

    17-lug-2014 17.43.48

    ammessi alla procedura di valutazione anche gli studenti non ancora laureati ma che hanno, alla data

  • 11. Scadenze sessione autunnale 2019-20 (51%)

    4-set-2020 18.20.32

    studenti potranno avvalersi di supporti multimediali. Le proclamazioni dei laureati di quest’ultima

  • 12. Regolamento-CCS-Allegato-3---Regolamento-Tirocini (51%)

    4-mar-2019 11.36.34

    e le specifiche esigenze formative indirizzerà i soggetti Laureati Magistrali verso il Consiglio

  • 13. Lezione 30 (51%)

    3-dic-2020 12.56.06

    % di giovani totalmente inattivi sono laureati. Diapositiva 8 Il 14,5% dei giovani NEET

  • 14. verbale 27-05-2020 (49%)

    3-set-2020 15.00.33

    nella classe LM35, riservata ai laureati nelle Università siciliane nell'anno precedente l'emanazione

  • 15. Verbale_ccs-28-01-2020 (49%)

    25-mag-2020 12.42.03

    nella classe LM35, riservata ai laureati nelle università siciliane nell'anno precedente l'emanazione

  • 16. GUIDA_ACCESSO_FACOLT_13_14 (47%)

    2-set-2013 11.13.49

    degli abbandoni, ridurre il numero degli studenti fuori-corso ed aumentare il numero annuo di laureati