Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Forniture Servizi (100%)

    24-gen-2017 7.41.05

    Forniture Servizi appalti, lavori, servizi, forniture, beni, ANNO 2017 Servizio di trasloco e facchinaggio della sede di Via Mignosi, del plesso di Via Archirafi n.32 e di alcuni locali dell'edificio 17 di Viale delle Scienze. C.I.G.: ZA51B6EB0D Oggetto dell’appalto:Servizio di trasloco e movimentazione di arredi e per il trasporto e l’assemblaggio dei materiali utili alla costituzione di seggi ... tecnica informatica Servizio di trasloco di arredi presso i locali di questa Amministrazione. Servizi

  • 2. Forniture Servizi (100%)

    19-gen-2017 11.53.27

    Forniture Servizi appalti, lavori, servizi, forniture, beni, ANNO 2017 Oggetto dell’appalto:Servizio di trasloco e movimentazione di arredi e per il trasporto e l’assemblaggio dei materiali utili alla costituzione di seggi elettorali. C.I.G.: Z6A1C5BB4A Servizio di trasloco e movimentazione di arredi, attrezzature e archivi di Proprietà dell'Amministrazione. C.I.G.: ZE61C2345D ANNO 2016 Servizio ... Amministrazione. Servizi di ritiro, trasporto e smaltimento presso impianti regolarmente autorizzati

  • 3. FORNITURE DI SERVIZI - PROCEDURE CONCLUSE (100%)

    18-mag-2017 13.27.19

    FORNITURE DI SERVIZI - PROCEDURE CONCLUSE trasparenza, articolo, notizia, unipa, forniture di servizi, procedure concluse SBA - Forniture di servizi - procedure concluse Noleggio n. 5 fotocopiatori – periodo 20/10/2016 – 19/01/2017. CIG: ZAA1260167 GIOVANNI D'ACQUISTO

  • 4. Forniture di servizi procedure concluse (99%)

    21-dic-2020 14.37.12

    Forniture di servizi procedure concluse appalti,servizi, forniture, AVVISO - Albo Fornitori Anno 2020 Rinnovo del servizio di vigilanza armata in alcuni plessi dell'Università degli Studi di Palermo ... e archivi di proprietà dell’ Amministrazione. C.I.G.: Z131D3C1D9 Servizio di trasloco e movimentazione di arredi, attrezzature e archivi di proprietà dell’ Amministrazione. C.I.G.: Z131D3C1D9 Servizio ... di questa Amministrazione. Servizi di ritiro, trasporto e smaltimento presso impianti regolarmente

  • 5. SBA - Forniture di servizi - procedure concluse (92%)

    18-mag-2017 13.01.30

    Anno 2017 SBA - Forniture di servizi - procedure concluse forniture, abbonamenti, editoria elettronica Abbonamento ai periodici elettronici ELSEVIER SCIENCE DIRECT Abbonamento ai periodici elettronici ACS Abbonamento ai periodici elettronici Annual Reviews Abbonamento ai periodici elettronici ELSEVIER RIVISTA CHEST Abbonamento alla banca dati CAS SCIFINDER 2017 Abbonamento ai periodici elettronici ELSEVIER CELL PRESS Abbonamento ai periodici elettronici ELSEVIER TITOLI MRW Abbonamento

  • 6. SBA - Forniture di servizi - procedure concluse (92%)

    18-mag-2017 13.18.00

    Anno 2017 SBA - Forniture di servizi - procedure concluse forniture, abbonamenti, editoria elettronica Abbonamento ai periodici elettronici ELSEVIER SCIENCE DIRECT Abbonamento ai periodici elettronici ACS Abbonamento ai periodici elettronici Annual Reviews Abbonamento ai periodici elettronici ELSEVIER RIVISTA CHEST Abbonamento alla banca dati CAS SCIFINDER 2017 Abbonamento ai periodici elettronici ELSEVIER CELL PRESS Abbonamento ai periodici elettronici ELSEVIER TITOLI MRW Abbonamento

  • 7. FORNITURE DI BENI - PROCEDURE CONCLUSE (90%)

    4-mag-2017 13.42.48

    FORNITURE DI BENI - PROCEDURE CONCLUSE trasparenza, notizia, unipa, forniture di beni, procedure concluse Acquisto n. 1 kit originale completo per stampante HP LASERJET 5500 e n. 15 toner neri rigenerati per stampante EPSON WORKFORCE AL-M200DN. CIG: Z031C464CC Acquisto n. 5.000 tubi di cartone per contenere pergamene di laurea e altri titoli accademici. CIG: ZEE1C46468 Acquisto n. 1.000 risme di carta formato A4. CIG: ZF91DC09D8 GIOVANNI D'ACQUISTO

  • 8. Forniture di beni procedure concluse (88%)

    22-mar-2021 10.44.37

    Forniture di beni procedure concluse appalti, lavori, servizi, forniture, beni, AVVISO - Albo Fornitori Anno 2021 Dispositivi di Protezione Individuale e materiale di consumo - C.I.G.: ZC42F613FC Fornitura 5.000 litri gel igienizzante mani - C.I.G.: ZE8308F1AC Acquisto ed installazione di una targa in plexiglass - C.I.G.: Z463068388 Fornitura prodotti igienizzanti per le necessità dell'amministrazione per contenere il contagio da covid-19 - C.I.G.: Z923032C75 Fornitura 10.000 mascherine

  • 9. 5315447 riorganizzazione area affari generali e centrale acquisti (51%)

    19-gen-2024 10.16.33

    la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad oggetto:“ Indirizzi ... Riproduzione e grafica 1.500,00 Antonino AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE Lazzara Settore 14.000,00 ... – Programmazione degli Buscemi U.O. appalti di servizi e forniture – 4.000,00 Rossella ... Luisa 1.500,00 Centro Unico di spesa SBA Appalti di servizi e forniture soprasoglia- U.O ... appalti di servizi e forniture Caleca Sonia 1.500,00 soprasoglia Appalti di servizi e forniture

  • 10. Forniture di beni e servizi (49%)

    5-nov-2019 9.48.14

    Amministrazione Trasparente - Forniture di beni e servizi articolo, notizia, unipa In ottemperanza agli obblighi e alle disposizioni previste dai D.Lgs. nn. 33/2013 e 97/2016, sono pubblicati in questa sezione del sito gli atti e le informazioni relative all'affidamento di servizi e forniture espletati dal Servizio Speciale Ricerca di Ateneo. Determine a contrarre Procedure concluse ANNA MARIA CARDULLO

  • 11. cv_luigi-micello - 20 10 2017 (49%)

    8-nov-2017 11.42.21

    di Amministrazione delle delibere per le acquisizioni di lavori, forniture e servizi di importo ... al Consiglio di Amministrazione delle delibere per le acquisizioni di lavori, forniture e servizi di importo ... al Consiglio di Amministrazione delle delibere per le acquisizioni di lavori, forniture e servizi ... , forniture e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria. Il coordinamento delle attività ... dei lavori, forniture e servizi. Relativamente all’U.O.C. Servizi Generali e Impianti Tecnologici

  • 12. micello_curriculum vitae 04 10 2018 (49%)

    8-apr-2019 9.28.55

    per le acquisizioni di lavori, forniture e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria ... con proposta al Consiglio di Amministrazione delle delibere per le acquisizioni di lavori, forniture e servizi di importo superiore alla soglia comunitaria. Inoltre, la gestione contabile ... attività esecutive nell’ambito dei lavori, forniture e servizi. Relativamente all’U.O.C. Servizi ... , alle sedute del consiglio di amministrazione e del senato accademico. L’incarico di Dirigente

  • 13. tbl_fornitura_beni_servizi (48%)

    14-dic-2021 16.56.30

    Forniture di beni e servizi AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DATI DELL’APPALTO DATI PROCEDURA DATI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO DDG affidamento Service Denominazione: Indirizzo: Contatti: Tel.: e-mail Oggetto dell’appalto C.I.G.: Tipo di procedura: Soggetti invitati: Affidatario: Importo dell’affidamento: Data dell’affidamento: Determina Antica Trattoria affidamento fornitura di servizi ... Internazionali Palermo, Via Arrigo internazionali Boito, 40 Forniture di beni e servizi AMMINISTRAZIONE

  • 14. Dati relativi a Contributi, Pagamenti e Forniture (47%)

    12-nov-2021 10.42.07

    Dati relativi a Contributi, Pagamenti e Forniture articolo, notizia, unipa In ottemperanza agli obblighi e alle disposizioni previste dai D.Lgs. nn. 33/2013 e 97/2016, sono pubblicati in questa sezione del sito gli atti e le informazioni relative a disposizioni di liquidazione, all'affidamento di servizi e forniture espletati dal Servizio Speciale International Relations Office - Relazioni Internazionali. ROSARIO MARRARO

  • 15. Amministrazione Trasparente - Forniture di beni e servizi (47%)

    10-dic-2019 10.36.38

    Amministrazione Trasparente - Forniture di beni e servizi articolo, notizia, unipa In ottemperanza agli obblighi e alle disposizioni previste dai D.Lgs. nn. 33/2013 e 97/2016, sono pubblicati in questa sezione del sito gli atti e le informazioni relative all'affidamento di servizi e forniture espletati dal Servizio Speciale Ricerca di Ateneo. Determine a contrarre Procedure concluse ANNA MARIA CARDULLO

  • 16. Tabella Forniture Amm_ne Trasparente (22) (47%)

    30-giu-2022 9.58.20

    Forniture di beni e servizi AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DATI DELL’APPALTO DATI PROCEDURA DATI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO DDG affidamento Service Denominazione Indirizzo Contatti Tel. e-mail Oggetto dell’appalto C.I.G. Tipo di procedura Soggetti invitati Affidatario Importo dell’affidamento Data ... del SERVIZIO SPECIALE International Relations Office - Relazioni Internazionali Forniture di beni e servizi AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DATI DELL’APPALTO DATI PROCEDURA DATI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO

  • 18. D.lgs. n. 33/2013 (45%)

    9-mag-2018 9.13.14

    D.lgs. n. 33/2013 unipa, sistema bibliotecario di ateneo, amministrazione trasparente, forniture beni e servizi, In applicazione del D.lgs. n. 33/2013 ("Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte di pubbliche amministrazioni"), modificato dal D.lgs. 97/2016, sono qui pubblicate le informazioni relative alle procedure di affidamento di servizi e forniture espletate dal Servizio Speciale Sistema bibliotecario

  • 19. d.r. n. 2077_prot. n. 57139_emanazione_regolamento_incentivi_personale_funzioni tecniche (45%)

    20-giu-2019 11.31.53

    nella seduta del 12 luglio 2011; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione n. 82 del 27 ... PER FORNITURE E SERVIZI .................................................................................... 11 Art.11 - Presupposto per l’attribuzione dell’incentivo per forniture e servizi ... per forniture e servizi......................... 12 Art.13 - Modalità per la riduzione in caso di incrementi di tempi e costi per forniture e servizi ............... 14 CAPO IV – NORME COMUNI

  • 20. area affari generali e centrale acquisti.pdf (45%)

    7-apr-2023 22.52.48

    l’Ateneo; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad ... E Tarantino settore €.14.000,00 FORNITURE Giovanni Programmazione degli appalti di servizi e forniture - Acquisizione esigenze dei Buscemi U.O. €.2.800,00 Dipartimenti e delle Aree - Gestione Rossella elenchi Lazzara U.O. Appalti di servizi e forniture sottosoglia €.4.000,00 Gaetano Supporto alle procedure di affidamento FSP degli appalti di servizi e forniture Orsolini Sergio €.1.500,00