Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Come faccio a modificare i miei dati personali, l'email di riferimento e la password? (100%)

    27-feb-2024 10.58.04

    Come faccio a modificare i miei dati personali, l'email di riferimento e la password? faq_problemi, studenti, faq, modifica dati, portale studenti Accedi al Portale, sotto la voce "Profilo utente" trovi "Modifica dati personali", "Modifica indirizzo email" e "Modifica password". Il sistema consente di modificare in autonomia i dati relativi alla cittadinanza, ai recapiti telefonici, alle informazioni di residenza e di domicilio. CLAUDIO MUSSOLIN Accedi

  • 2. Come faccio a correggere i miei dati anagrafici? (100%)

    27-feb-2024 10.58.19

    Come faccio a correggere i miei dati anagrafici? faq_problemi, studenti, faq, modifica dati, portale studenti Per la correzione dei dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, nazionalità, codice fiscale) è necessario scrivere a supporto UniPa, allegando copia del documento di identità e del codice fiscale. CLAUDIO MUSSOLIN Per la correzione dei dati anagrafici (nome, cognome, sesso, luogo e data di nascita, nazionalità, codice fiscale) è necessario scrivere a supporto UniPa

  • 3. Non riesco a visualizzare tutti i dati relativi alla mia carriera universitaria, oppure su "Nuova pratica" non vedo la voce "Domanda di iscrizione ad anni successivi al primo". (100%)

    27-feb-2024 10.58.34

    Non riesco a visualizzare tutti i dati relativi alla mia carriera universitaria, oppure su "Nuova pratica" non vedo la voce "Domanda di iscrizione ad anni successivi al primo". faq_problemi, studenti, faq, attivazione profilo, portale studenti Probabilmente il tuo profilo studente non è attivo. Per attivare il profilo, invia una richiesta a supporto UniPa, allegando copia del documento di identità e del codice fiscale. RICCARDO RIGGI Probabilmente il tuo profilo studente non

  • 4. Ho sostenuto un esame, ma ancora non lo vedo caricato sul piano di studi. (100%)

    27-feb-2024 11.00.27

    Ho sostenuto un esame, ma ancora non lo vedo caricato sul piano di studi. faq_problemi, faq, studenti, esame, verbalizzazione, piano di studi Probabilmente il docente non ha ancora completato la verbalizzazione. Ti consigliamo di attendere qualche giorno. Se invece sei sicuro che il docente abbia correttamente chiuso e firmato il verbale, contatta la Segreteria studenti per fare presente il problema. CLAUDIO MUSSOLIN Probabilmente il docente non ha ancora completato la verbalizzazione

  • 5. Il mio profilo utente non risulta ancora attivo. (100%)

    27-feb-2024 11.00.45

    Il mio profilo utente non risulta ancora attivo. faq_problemi, attivazione, faq_immatricolazione, studenti, futuri studenti, portale studenti, attivazione profilo Ti consigliamo di attendere qualche giorno dopo l'immatricolazione. Per maggiorni informazioni, puoi scrivere a supporto UniPa. CLAUDIO MUSSOLIN Ti consigliamo di attendere qualche giorno dopo l'immatricolazione. Per maggiorni informazioni, puoi scrivere a supporto UniPa.