Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Mentors4U (100%)
24-mar-2021 12.24.27Mentors4U articolo, notizia, unipa, Mentors4U, oorientamento, placement, no profit, Sviluppo e Cooperazione internazionale, Capgemini, Deloitte, McKinsey & Company, AIFI, Nova, Goldman Sachs, Merrill Lynch, Morgan Stanley, CITI, Danone, Nestlé, Google, Amazon, BCG, Bain, BAML, Gruppo Coin, Innogest, Campari, BNP Paribas, Unicredit, UBS, Autogrill Mentors4U Dal 22 marzo al 3 maggio 2021 sarà ... , Nestlé, Google, Amazon, BCG, Bain, BAML, Gruppo Coin, Innogest, Campari, BNP Paribas, Unicredit
-
2. RoundApplicationM4U_2020 (33%)
8-apr-2020 11.24.07Stanley, CITI, Danone, Nestlé, Google, Amazon, BCG, Bain, BAML, Gruppo Coin, Innogest, Campari, BNP
-
3. Programma di Mentoring gratuito Mentors4u - Application 2021 (33%)
24-mar-2021 8.11.01di provenienza dei propri Mentor (Es: Goldman Sachs, Merrill Lynch, Morgan Stanley, CITI, Danone, Nestlé, Google
-
4. master_marketing (33%)
7-lug-2022 12.30.13• Equilibra • Monforte • Zoetis • Fidenza Village • Nestlé Italiana • Zucchetti • Gellify • Nissan Italia
-
5. Programma di Mentoring Mentors4U (33%)
6-feb-2024 15.03.00Sachs, Merrill Lynch, Morgan Stanley, CITI, Danone, Nestlé, Google, Amazon, BAML, Gruppo Coin, Innogest
-
6. Riesame_Ricerca_TM_dipartimentale_2021 - PROMISE 23.05.2022_ (29%)
18-lug-2022 12.20.49Rapporto di Riesame Annuale Attività di Ricerca e Terza Missione Dipartimento: Dipartimento di Promozione della Salute, Materno-Infantile, di Medicina interna e Specialistica ... sezione descrive sinteticamente gli obiettivi proposti dal Dipartimento PROMISE nel Rapporto ... la qualità e la produttività della Ricerca del Dipartimento Obiettivo del Piano Strategico di Ateneo ... del Dipartimento (Riesame ante-2020, scadenza 2021, target >3%) 2. Implementare efficace gestione
-
7. Trial (25%)
15-dic-2023 20.38.41des Produits Nestlé (SPN) Gender All Age 2 Weeks to 12 Weeks (Child) Phases Enrollment 144
-
8. Trial in corso (25%)
18-mar-2024 8.04.43Behavioral: Parental reassurance and support Sponsor Société des Produits Nestlé (SPN) Gender All Age 2