Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.
Toggle Navigation
Toggle Navigation
Ateneo
Presentazione
Strutture
Poli Territoriali
Organi di governo e collegiali
Il Rettorato informa
Amministrazione
Assicurazione della Qualità - AQ
Regolamenti
Bilanci
Pianificazione Strategica
Protezione dati personali
Unipa Comunica
Didattica
Lauree, Lauree Magistrali e Ciclo Unico
Dottorati di ricerca
Master e Corsi di perfezionamento
Scuole di Specializzazione
Scuola di Medicina e Chirurgia
Esami di Stato
Corsi di specializzazione per le attività di sostegno
Centro Formazione Insegnanti
Segreterie studenti
TLC-CIMDU
Aule e laboratori
Ricerca
Dottorati di ricerca
Dipartimenti
ATeN Center
Archivio istituzionale della ricerca - Iris
Servizi bibliotecari per la ricerca
Servizio Speciale Ricerca di Ateneo
Progetti editoriali UniPa
HR Excellence in Research
A.S.CENT - Centre of Advanced Studies
PNRR
Terza Missione
Mobilità Internazionale
Ricerca avanzata per:
Argomenti
Persone
Cerca
FAQ/Segnalazioni
Cerca
Ricerca avanzata per:
Argomenti
Persone
Cerca
ITA
ENG
ZHO
GER
SPA
Segreterie studenti
Dipartimenti
Scuola di Medicina e Chirurgia
Poli Territoriali
Biblioteche e archivio storico
Biblioteche e archivio storico
Università e impresa
Università per le scuole
Università e territorio
Sostenibilità
Ricerca e innovazione
Cooperazione e sviluppo
Eventi e cultura
HOME
Ricerca avanzata per:
Argomenti
Persone
Risultati della ricerca
121. Sostituzione componente commissione concorso di ammissione Scuola di Specializzazione per le Professioni legali "G. Scaduto" a.a. 2015/2016 (60%)
22-feb-2016 12.12.50
122. approvazione graduatoria di merito Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali "G. Scaduto" A.A. 2015/2016. (60%)
22-feb-2016 12.18.22
123. nomina commissione per gli esami di diploma, della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale A.A. 2014/2015. (60%)
22-feb-2016 12.27.45
124. nomina commissione per gli esami di diploma, della Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria-Scuola aggregata A.A. 2013/2014 (Sessione straordinaria) (60%)
22-feb-2016 12.33.20
125. Nomina consiglio Direttivo della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali per gli A.A. 2015/2016 - 2016/2017 - 2017/2018 e 2018/2019. (60%)
22-feb-2016 12.48.48
126. nomina commissione per gli esami di diploma, della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale A.A. 2013/2014 (Sessione Straordinaria). (60%)
22-feb-2016 16.28.40
127. Trasferimento della studentessa............ e iscrizione al II anno in sovrannumero al corso di laurea in Architettura sede di Agrigento. (60%)
29-feb-2016 12.06.51
128. Autorizzazione presentazione domanda esame di stato di ingegnere civile e ambientale del dott......., oltre il termine stabilito del 16/10/2015 - seconda sessione 2015 (60%)
23-feb-2016 9.05.22
129. Esame di Stato di medico chirurgo - seconda sessione 2015 - nomina tutor/valutatore - reparti di chirurgia presso ospedale civico (60%)
23-feb-2016 9.00.22
130. Autorizzazione presentazione domanda esame di stato di dottore commercialista del dott..........., oltre il termine stabilito del 16/10/2015 - seconda sessione 2015 (60%)
23-feb-2016 9.24.43
131. Autorizzazione modifica domanda esame di stato da dottore commercialista ad esperto contabile del dott.......... seconda sessione 2015 (60%)
23-feb-2016 9.31.34
132. Nomina del dott......................... quale Presidente effettivo della Commissione degli esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista ed esperto contabile, seconda sessione 2015 (60%)
23-feb-2016 11.16.48
133. Nomina membro supplente della Commissione degli esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di chimico, seconda sessione 2015 (60%)
23-feb-2016 11.25.33
134. Nomina membro supplente della Commissione degli esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere e nomina membro della commissione di Biologo, seconda sessione 2015 (60%)
23-feb-2016 11.33.55
135. Ordine ME.PA N. 2593213 del 14/12/2015 - acquisto di n1 notebook ASUS UX303 - LB - R401H - euro 994,24 (60%)
24-feb-2016 8.10.05
136. D.R. di autorizzazione dell’Ing. …........... a partecipare alla selezione per l’ammissione al Master Universitario annuale di II livello in “Empowering Knowledge Intensive Business Services (KIBS): Innovatori/Imprenditori specializzati in KIBS” - A.A. 2015/2016. (60%)
24-feb-2016 12.35.18
137. Autorizzazione per i Funzionari delle Segreterie al caricamento manuale di un solo insegnamento a scelta. (60%)
26-feb-2016 11.52.01
138. Decreto pubblicazione graduatorie manifestazione di interesse. (60%)
26-feb-2016 11.55.22
139. Nomina della Commissione di esame per la riapertura del bando di concorso del Corso di LM in Lingue e letterature moderne dell'Occidente e dell'Oriente. (60%)
26-feb-2016 11.58.36
140. Decreto Rettore proroga data iscrizione ad anni successivi al primo al 20 novembre 2015. (60%)
26-feb-2016 12.01.27
«
2
3
4
5
6
7
(current)
8
9
10
11
»
Fonte
Tutti (5000)
Ricercatori(382)
Amministrazione(5000)
Area Affari Generali Legali(984)
Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali(2040)
Area Economico Finanziaria(1)
Area Formazione, Cultura e Servizi agli Studenti(411)
Area Patrimoniale e Negoziale(40)
Area Qualità, programmazione e supporto strategico(1338)
Area Ricerca e Sviluppo(2486)
Area Risorse Umane(2)
Area Servizi a Rete(5)
Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo(1913)
Area Tecnica(555)
Direzione Generale(5000)
Poli territoriali(152)
Rettorato(4999)
Dipartimenti(5000)
Professori(474)
Personale TA(577)
Assegnisti/Borsisti(14)
Scuola(1)