RICORDO/L’albero di Norman

12-set-2014

Sabato 13 settembre 2014, in occasione del quarto anniversario della tragica morte, sono state organizzate una serie di manifestazioni per ricordare il dottorando Norman Zarcone. Si inizia alle ore 17.30 con una santa messa di suffragio che sarà celebrata nella chiesa di San Giovanni Bosco in via Messina Marine, quindi la fiaccolata dall’ex facoltà di Lettere fino allo “Spazio Generazione Norman” (edificio 19 della cittadella universitaria). Alle ore 20.30 si svolgerà un concerto all’aperto presso l’edificio 19 della cittadella universitaria nel corso del quale si esibiranno diversi artisti a ricordare Norman Zarcone con le loro musiche d’autore, compreso il padre, Claudio, che salirà sul palco col suo basso elettrico vintage al seguito di una band di musicisti riunitisi per l’occasione. Chiuderà il gruppo rock palermitano dei Malatempora.