NOMINA/Spagnolo, membro Consiglio Scientifico Novgorod

4-set-2014

Prestigioso riconoscimento per il prof. Bernardo Spagnolo, docente presso il Dipartimento di Dipartimento di “Fisica e Chimica” del’Università di Palermo, nominato membro del Consiglio Scientifico e Metodologico per la gestione della "Scuola di Ricerca" presso l'Università Statale Lobacevskij di Nizhni Novgorod, Università Nazionale di Ricerca di Russia, dal 2014.
“Il Consiglio o Comitato, (in russo "soviet") – spiega il professore Spagnolo – affronterà le questioni legate all'organizzazione del lavoro di formazione universitaria e di ricerca della Scuola, ai programmi di formazione per studenti laureandi e laureati e stabilirà inoltre le regole di ammissione alla Scuola di Ricerca. Il Consiglio si occuperà inoltre della valutazione annuale di tutta la Scuola, valutandone il rendimento complessivo”.