La Scuola Politecnica eroga doppi titoli di laurea con due Università straniere

8-lug-2015

La Scuola Politecnica eroga doppi titoli di laurea con due Università straniere
Un programma integrato nato dall’accordo tra l’Università degli Studi di Palermo e altre università partner per l’anno accademico 2015/16. La Scuola Politecnica aderisce al “doppio titolo di laurea”. L’iniziativa consente agli studenti di svolgere parte della loro carriera universitaria presso la loro sede al fine di conseguire il doppio titolo di Laurea.
Due le mete possibili: La Friedrich-Alexander-Universität Erlangen-Nürnberg (FAU) di Erlangen (Germania) per il corso di Laurea in Ingegneria Meccanica e l’Universidade Federal de Ouro Preto (UFOP) di Ouro Preto (Brasile) Per i Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica e Ingegneria Gestionale.
La domande dovranno essere consegnate a mano rispettivamente entro il 20 luglio 2015 alla Segreteria Didattica o al Coordinatore del CICS in Ingegneria Meccanica per Erlangen ed entro il 2 ottobre 2015 alla Segreteria Didattica o al Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale di appartenenza dello studente per Ouro Preto.
Info: http://www.younipa.it/wp-content/uploads/BandI-DOPPI-TITOLI-SCUOLA-POLITECNICA-2015-16.pdf