"Univercittà Prize”: “Suoni e Danze dal Mondo”

3-lug-2015

Venerdì 3 luglio 2015, nell’ambito del programma “UniverCittà Prize” Onore al talento e al merito”, organizzato dall’Università di Palermo allo scopo di collegare, con fecondo nesso di reciprocità, la proposta culturale dell’Università con le realtà e le proposte delle arti, delle professioni, dell’associazionismo e della vita pubblica della Città, appuntamento con la musica.
Alle ore 21.15, nel  cortile dello Steri si svolgerà un concerto dell’orchestra della bottega delle Percussioni “Suoni e Danze dal Mondo” a cura dell’Associazione Siciliana Amici della Musica. L’evento è stato organizzato in collaborazione con Associazione Culturale Accademia “La Bottega delle Percussioni”.
Prevendita biglietti presso: Libreria Modusvivendi e Associazione Siciliana Amici della Musica.