POLIDIDATTICO/Conferenza Internazionale EurOMA2014

18-giu-2014

Dal 20 al 25 Giugno 2014, l'Università degli Studi di Palermo ospiterà, presso il complesso Polididattico sito in viale delle Scienze ed. 19, la Conferenza Internazionale EurOMA2014.
EurOMA è l'Associazione europea degli studiosi di Operations Management, una delle discipline fondamentali dell'Ingegneria Gestionale, e la conferenza EurOMA è l'appuntamento più importante, in Europa, nell'ambito degli studi di Operations Management. Il tema della conferenza EurOMA del 2014 è: Operations Management in an Innovation Economy. La conferenza è articolata in 18 sessioni parallele e ospiterà più di 400 lavori scientifici nel settore dell'Operations Management. Sono attesi più di 500 studiosi provenienti dalle più prestigiose università del mondo. Sono inoltre previste due keynote speech di elevatissimo valore scientifico e manageriale. Il 22 Giugno, durante l'opening session, Robert Handfield, Bank of America University Distinguished Professor of Supply Chain Management at North Carolina State University, discuterà dell'impatto dell'Operations Management sull'economia della conoscenza. Il 24 giugno, durante l'industrial keynote speech, Massimo Vian, Chief Operations Officer di Luxottica Group, illustrerà le sfide che i temi dell'Operations Management pongono ad un'azienda leader nel mondo nella produzione e commercializzazione di occhiali.
Il comitato organizzatore dell'EurOMA 2014 è presieduto da Giovanni Perrone.
Info: www.euroma2014.org