DOTTORATO/Al Policlinico conferenza del prof. Ignacio Gil-Bazo

11-giu-2014

Venerdì 13 giugno 2014, alle ore 9, nell’aula “Nesci” della Sezione di Anatomia del DPT BioNeC del Policlinico universitario, il prof. Ignacio Gil-Bazo, direttore del laboratorio “New Therapeutic Targets” Department of Oncology, Clínica Universidad de Navarra, Spain svolgerà un seminario dal titolo: “The role of Id genes in cancer progression and metastasis". L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito delle attività didattiche del Dottorato di Ricerca in Biomedicina e Neuroscienze indirizzo Oncobiologia Sperimentale del XXVI ciclo. “I Dottorandi del Dottorato in Medicina e Neuroscienze – spiega il responsabile dell’Indirizzo in Oncobiologia Sperimentale prof.ssa Renza Vento - hanno l’obbligo di partecipare”.