n. 2 decreti, dei quali uno in lingua italiana e uno in lingua inglese, riguardanti la procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 assegno, di Tipologia B, per la collaborazione all'attività di ricerca, della durata di 24 mesi, dal titolo: “Tecnologie informatiche per connessione, accesso e condivisione delle risorse per la ricerca e l’innovazione nel progetto FIT FORTHEM”, di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Fabrizio D'Avenia del Dipartimento sopra indicato e Referente il Prof. Giuseppe Lo Re afferente al Dipartimento di Ingegneria, da far gravare sui fondi del progetto di ricerca H2020 FIT FORTHEM - Fostering Institutional Transformation of R&I Policies in European Universities - Grant Agreement n. 101017248.

23-feb-2021

D.R. 1042