Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

BANDO/"Esperti di ricerca industriale nel settore della cerealicoltura meridionale"

10-gen-2014

Pubblicato l'avviso per la selezione di personale docente da utilizzare con contratto LAP per lo svolgimento del modulo A2, presso la sede di Palermo, del corso per "Esperti di ricerca industriale nel settore della cerealicoltura meridionale" nell'ambito del progetto PON01_01145 ISCOCEM. Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Fondazione A. e S. Lima Mancuso entro il 12 gennaio 2014.
Pubblicato anche l'avviso per la selezione di personale docente da utilizzare con contratto LAP per lo svolgimento del modulo A1, presso la sede di Bari, del corso per "Esperti di ricerca industriale nel settore della cerealicoltura meridionale" nell'ambito del progetto PON01_01145 ISCOCEM. Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Fondazione A. e S. Lima Mancuso entro il 19 gennaio 2014.
Secondo quanto disposto dall'invito D.D. n. 1/Ric del 18 gennaio 2010 e dal D.M. 593/2000 e successive note interpretative MIUR, il personale docente da selezionare per lo svolgimento di attività nell'ambito dell'intervento formativo non deve appartenere a Università e di Enti in qualche modo già coinvolti nel progetto stesso.
Info: http://www.iscocem.it/category/formazione/