ELEZIONI/Coordinatori corsi di studio e consigli interclasse, nel consiglio della scuola Politecnica

9-dic-2013

Indette per il giorno 11 dicembre 2013 le elezioni delle rappresentanze dei Coordinatori dei Corsi di Studio e/o Consigli Interclasse nel Consiglio della Scuola Politecnica per il triennio 2013/2016. Le rappresentanze da eleggere sono n. 20 coordinatori dei Corsi di Studio. Il seggio elettorale è ubicato presso l’Aula Magna della Facoltà di Architettura Ed.14 di viale delle Scienze. La sessione di votazione si svolgerà dalle ore 9 alle ore 14. L’elettorato attivo compete ai Professori e Ricercatori dei Dipartimenti che concorrono a costituire la Scuola in modo esclusivo e i Professori e Ricercatori designati dai Dipartimenti che concorrono a costituire la Scuola con adesione duale riuniti in collegio unico. L’elettorato passivo ai Coordinatori dei Corsi di Studio (CL, CLM, CLMcU), dei Consigli di Coordinamento dei Corsi di Studio e/o Consigli Interclasse che i Dipartimenti hanno conferito alla Scuola. L’elezione delle rappresentanze dei Professori e Ricercatori tra i Coordinatori dei Corsi di Studio precede quella dei rappresentanti dei docenti componenti delle Giunte dipartimentali. I Dipartimenti interessati al presente evento elettorale sono: Dipartimento D'ARCH,  Dipartimento DICAM,  Dipartimento di DEIM, Dipartimento DICGIM, Dipartimento SEAS, Dipartimento SAF. L'elenco nominativo degli elettori viene contestualmente pubblicato sul sito WEB dell’Ateneo. Eventuali errori ed omissioni possono essere segnalati entro il 9 dicembre 2013 alle ore 10 alla Presidenza della Facoltà di Architettura. La presentazione delle candidature avverrà in una assemblea degli aventi diritto al voto (presieduta dal Presidente della Commissione Elettorale, prof. Salvatore Benfratello), che avrà luogo presso l’Aula “Magna” (Facoltà di Architettura) di Viale delle Scienze Ed.14,  il giorno  9 dicembre 2013 dalle ore 11 alle ore 13. L'elenco delle candidature, con l'indicazione del cognome e del nome di ciascun candidato, viene reso pubblico sul sito dell’Ateneo entro il 10 dicembre 2013.