STUDENTI/Giornata informativa programma borse studio Fulbright

12-nov-2013

Martedì 19 novembre alle ore 9.30, presso l’Aula Capitò (ex Sala Consiglio) della Facoltà di Ingegneria, si terrà una giornata informativa sul tema “Opportunità di studio e ricerca negli Stati Uniti e programma per borse di studio Fulbright” organizzata dalla Commissione per gli Scambi Culturali fra l'Italia e gli Stati Uniti, in collaborazione con l'Università degli studi di Palermo. All’incontro, rivolto a docenti, laureati e studenti di tutte le facoltà, prenderà parte la dott.ssa Federica di Martino del Servizio Informazioni della Commissione Fulbright, che illustrerà le procedure per la partecipazione alle borse di studio Fulbright e per l’iscrizione alle università statunitensi. Requisito fondamentale per la partecipazione ai concorsi Fulbright è una buona conoscenza della lingua inglese attestata da certificazioni TOEFL e IELTS.
Info:  http://portale.unipa.it/amministrazione/area2/uoa05/.content/documenti/Eventi2013/FulBright_2013/locandina.pdf