avviso inizio lezioni Diritto Processuale Civile (Canale di Agrigento)

30-set-2015

Si avvisano gli studenti che le lezioni di Diritto Processuale Civile (Canale di Agrigento), primo semestre, per l'anno 2015-2016 inizieranno giovedì 8 ottobre 2015, ore 14.00 ss. ed avranno il seguente calendario: giovedì 14:00-18:00; venerdì 10:00-14:00. Gli studenti sono invitati ad iscriversi al corso via portale, per accedere alle comunicazioni del docente ed al materiale didattico che verrà caricato nel corso dell'anno Gli studenti di Operatore della P.A. e Scienze Giuridiche potranno portare il seguente programma: Il primo volume del manuale di G. Monteleone Gli studenti che dovranno sostenere il solo esame integrativo dovranno portare: Il secondo volume del manuale di G. Monteleone In ambedue i casi il manuale è sempre il Monteleone, ultima edizione, limitatamente alle parti sopra indicate.