Zamparini incontra gli studenti alla Scuola Politecnica

22-mag-2015

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini incontrerà gli studenti dell’Università di Palermo, venerdì 22 maggio alle ore 10.30, nell’Aula Magna, della Scuola Politecnica presso l’edificio 7, di Viale delle Scienze, a cui racconterà la sua esperienza imprenditoriale e per spiegare come mettersi in gioco, dando loro fiducia in un momento di forte crisi economica, parlando anche di calcio. Ad introdurre il dibattito sarà Antonio Palma, delegato del Rettore alla presidenza del Comitato per lo Sport universitario, dell’Università di Palermo.
Agli studenti che parteciperanno all’incontro (solo dopo approvazione del Consiglio di Corso di Studi) è prevista l’attribuzione di Crediti Formativi. L’ingresso è libero e sarà consentito fino ad esaurimento dei posti.
L’impetuoso presidente, friulano di nascita e siciliano di adozione, presente nella nostra Regione da più di 10 anni, che fa sognare la nostra città e i suoi tifosi, è un uomo di successo, imprenditore poliedrico e visionario, filantropo nonostante il suo carattere che lo fa apparire apparentemente burbero, si è fatto da solo rischiando sulla propria pelle e rappresenta uno dei tanti esempi di imprenditoria alla rovescia, che hanno saputo sfruttare il forte potenziale economico e umano che la nostra Regione possiede.