XLVI Congresso AISS Associazione Italiana di Studi Semiotici

30-nov-2018

L'Università degli Studi di Palermo partecipa al XLVI congresso dell'Associazione Italiana di Studi Semiotici (AISS) dal titolo “Politiche del Gusto - Mondi comuni, sensibilità estetiche, tendenze alimentari”.

Il convegno affronterà tematiche inerenti le politiche del gusto nelle sue molteplici declinazioni, legate a mondi comuni, sensibilità estetiche e tendenze alimentari.

I lavori si apriranno venerdì 30 novembre alle 9.00 nella Sala Mattarella del Palazzo dei Normanni (piazza Indipendenza, 1) e proseguiranno sabato 1 e domenica 2 dicembre al Museo Internazionale delle Marionette “Antonio Pasqualino” (piazza Antonio Pasqualino, 5).

Evento collaterale al congresso è il premio “SemioFOOD” per la migliore comunicazione di brand delle aziende siciliane nel settore dell’enogastronomia, la cui consegna si terrà domenica 2 dicembre.

Visualizza il programma

giu 24

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019