Workshoop IAC Italian Academy Conference Cisco: 30 ingressi gratuiti per gli studenti delle lauree in Informatica di Palermo

23-mag-2016

Martedì 24 Maggio si svolgerà presso la Sala Magna di palazzo Steri l'Italian Academy Conference, che per la prima volta si svolgerà in Sicilia e a Palermo con inizio dei lavori alle ore 9.30.
L'evento fa parte del programma eSkills4Jobs 2016 e sarà ospitato dall'Università di Palermo con il sostegno dell'Academy Partner ICT Learning Solutions.

Nel pomeriggio si svolgeranno due workshop, uno su Cyber Security, l'altro su IoT.
30 ingressi gratuiti per tali workshop sono riservati agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale in Informatica dell'Università di Palermo.
Gli studenti interessati sono invitati a inviare tempestivamente una mail al Dott. Giosuè Lo Bosco e alla Prof.ssa Marinella Sciortino e riceveranno il link per la registrazione gratuita.